Lautaro, stagione da sogno con Inter e Argentina. Blasfemo parlare di Pallone d’Oro?

Lautaro, stagione da sogno con Inter e Argentina. Blasfemo parlare di Pallone d’Oro?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

A quale posizione può ambire? Un rendimento da top player, a cui si sommano i successi da protagonista con squadra di club e Nazionale: insomma, i requisiti per puntare in alto non mancano di certo a Lautaro Martinez. Ma a quale posizione può ambire il capitano dell'Inter? La sensazione è che il podio sia irraggiungibile: Vinicius, Bellingham e Rodri sembrano i grandi candidati alla vittoria finale del Pallone d'Oro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

La stagione di Lautaro Martinez, dopo i trionfi con l'Inter, è stata ulteriormente impreziosita dalla conquista della Copa America con l'Argentina, con tanto di gol decisivo in finale e titolo di capocannoniere del torneo. (fcinter1908)

Lautaro Pallone d’Oro – Ha del clamoroso la voce che sta rimbalzando in Francia: Lautaro Martinez è uno dei giocatori favoriti per la vittoria del Pallone d’Oro 2024. La conferma autorevole arriva dall’Equipe, giornale francese il cui editore è proprietario di France Football, periodico che nel 1956 istituì il premio e che da quest’anno lo organizzerà assieme alla Uefa. (FantaMaster)

"L'Equipe ha confermato che Lautaro Martinez potrebbe essere uno dei papabili vincitori del Pallone d'Oro insieme a Rodri, Bellingham e Vinicius. Su Lautaro però da anni c'è un atteggiamento anomalo: non si riesce a riconoscere in lui fino in fondo la sua natura di fuoriclasse. (L'Interista)

Lautaro Martinez tra i favoriti per il Pallone d'Oro: perché sognarlo non è improbabile

Il quotidiano sottolinea che lo scorso giugno Vinicus jr era il favorito, ma ora la corsa è diventata più incerta: Bellingham ha perso un po' di terreno e Rodri ne ha recuperato. Insieme all'interista. (Fcinternews.it)

"Nella lista dei 30 nominati del 4 settembre, dovrebbe perdere terreno pure Erling Haaland. 44 reti in tutto con il Psg, laureandosi per la quinta volta consecutiva capocannoniere di Ligue 1, vincendo la classifica marcatori di Champions, da dove però è deragliato in semifinale senza segnare. (fcinter1908)

Il goal nell'atto conclusivo della Copa America, contro la Colombia, non solo ha permesso alla Seleccion di vincere il secondo titolo continentale consecutivo, il terzo a livello internazionale considerando il Mondiale (il quarto con la Finalissima contro l'Italia), ma ha anche rilanciato la considerazione generale riguardante il Toro. (Goal Italia)