L'Equipe - Lautaro in corsa per il Pallone d'Oro: si giocherà il premio con questi 3 giocatori

L'Equipe - Lautaro in corsa per il Pallone d'Oro: si giocherà il premio con questi 3 giocatori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Lautaro in corsa per il Pallone d'Oro: si giocherà il premio con questi 3 giocatori Lautaro Martinez fra i quattro favoriti per la conquista del Pallone d'Oro. Stando a quanto riferito dal quotidiano francese L'Equipe il Toro, che ha vinto la Coppa America da assoluto protagonista con l'Argentina segnando 5 gol compreso quello decisivo nella finale contro la Colombia, è nella lista dei possibili vincitori del premio assegnato da France Football (L'Interista)

Su altre fonti

Nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan dice la sua su Lautaro Martinez e l'accostamento al Pallone d'Oro: "Stamattina mi dicevano: ma Rodri Pallone d'Oro? Io ho detto, e perché non Lautaro? Vero che la Copa America non ha lo stesso allure dell'Europeo o di un Mondiale anche se secondo me non è proprio così visto che è una Coppa continentale però Lautaro può pensarci al massimo trofeo. (L'Interista)

POSSIBILITÀ – La corsa al Pallone d’Oro 2024 è sempre più aperta e ricca di incertezze, con Lautaro Martinez che ha tutte le carte in regola per puntare al prestigioso riconoscimento e che secondo i colleghi francesi, ha guadagnato anche posizioni fino a contendersi il trofeo con altri tre campioni. (Inter-News)

Protagonisti della quindicesima Champions vinta dalle Merengues, in una stagione che ha portato anche alla vittoria del 36esimo titolo spagnolo e della 13esima Supercoppa di Spagna. (Il Fatto Quotidiano)

Padovan sorprende sul PALLONE D’ORO: «Perché Rodri e non LAUTARO?»

Forse questa volta l'era dei Messi e dei Ronaldo è finita davvero: gli esili dorati in America e Arabia potrebbero costare la nomination ai due campionissimi che si sono spartiti 13 delle ultime 15 edizioni del Pallone d'Oro (8 Leo e 5 Cristiano) e indirizzare così altrove il prestigioso riconoscimento. (La Gazzetta dello Sport)

L’inglese si è fermato in finale proprio contro la Spagna, mentre il brasiliano è uscito dalla Copa America contro l’Uruguay di Bielsa. (SPORTFACE.IT)

PADOVAN – «Stamattina mi dicevano: ma Rodri pallone d’oro? Io ho detto, e perché no Lautaro? Vero che la Copa America non ha lo stesso allure dell’Europeo o di un Mondiale anche se secondo me non è proprio così visto che è una Coppa continentale però Lautaro può pensarci al massimo trofeo. (Juventus News 24)