Lautaro Martinez, in Francia sicuri: in lista per il Pallone d’Oro! Con lui altri tre

Lautaro Martinez, in Francia sicuri: in lista per il Pallone d’Oro! Con lui altri tre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez è in corsa per contendersi il Pallone d’Oro 2024. Secondo quanto riportato da L’Equipe, il calciatore argentino si contenderà il prestigioso premio con altri tre campioni. POSSIBILITÀ – La corsa al Pallone d’Oro 2024 è sempre più aperta e ricca di incertezze, con Lautaro Martinez che ha tutte le carte in regola per puntare al prestigioso riconoscimento e che secondo i colleghi francesi, ha guadagnato anche posizioni fino a contendersi il trofeo con altri tre campioni. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

PADOVAN – «Stamattina mi dicevano: ma Rodri pallone d’oro? Io ho detto, e perché no Lautaro? Vero che la Copa America non ha lo stesso allure dell’Europeo o di un Mondiale anche se secondo me non è proprio così visto che è una Coppa continentale però Lautaro può pensarci al massimo trofeo. (Juventus News 24)

L'argentino è stato indicato da L'Equipe tra i quattro "papabili" per il trofeo individuale più importante al mondo. Il goal nell'atto conclusivo della Copa America, contro la Colombia, non solo ha permesso alla Seleccion di vincere il secondo titolo continentale consecutivo, il terzo a livello internazionale considerando il Mondiale (il quarto con la Finalissima contro l'Italia), ma ha anche rilanciato la considerazione generale riguardante il Toro. (Goal Italia)

Lautaro in corsa per il Pallone d'Oro: si giocherà il premio con questi 3 giocatori (L'Interista)

Padovan: "Lautaro Pallone d'Oro? Non sarebbe un errore o un'esagerazione"

Fabio Alampi Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 11:39) Stagione magica per l'attaccante e capitano dell'Inter, fresco di vittoria della Copa America con l'Argentina da capocannoniere (fcinter1908)

Questa volta il Toro porta a casa un titolo vinto da protagonista: gol vittoria in finale e cinque reti che gli valgono la Scarpa d'Oro del Torneo. Un'altra Coppa portata a casa da Lautaro Martinez dalla spedizione statunitense con la sua Argentina, con la quale il capitano nerazzurro ha bissato il titolo di Campioni d'America vinto nel 2021 al Maracanã. (Fcinternews.it)

Nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan dice la sua su Lautaro Martinez e l'accostamento al Pallone d'Oro: "Stamattina mi dicevano: ma Rodri Pallone d'Oro? Io ho detto, e perché non Lautaro? Vero che la Copa America non ha lo stesso allure dell'Europeo o di un Mondiale anche se secondo me non è proprio così visto che è una Coppa continentale però Lautaro può pensarci al massimo trofeo. (L'Interista)