Pallone d’Oro a Lautaro: quel filo conduttore con Ronaldo e Sneijder

Pallone d’Oro a Lautaro: quel filo conduttore con Ronaldo e Sneijder
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Pallone d’Oro a Lautaro: quel filo conduttore con Ronaldo e Sneijder L’Inter non vede un suo giocatore alzare un Pallone d’Oro dal 1998, ovviamente Ronaldo. Da allora non è mai stata presente nemmeno sul podio, con lo storico furto del 2010, il primo patrocinato Fifa, che non vide entrare tra i primi 3 Wesley Sneijder, e addirittura Milito nemmeno tra i 23 candidati. Altro furto clamoroso fu addirittura la totale assenza di Materazzi tra i votati tanto del 2006 quanto del 2007 (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

La stagione di Lautaro Martinez, dopo i trionfi con l'Inter, è stata ulteriormente impreziosita dalla conquista della Copa America con l'Argentina, con tanto di gol decisivo in finale e titolo di capocannoniere del torneo. (fcinter1908)

PADOVAN – «Stamattina mi dicevano: ma Rodri pallone d’oro? Io ho detto, e perché no Lautaro? Vero che la Copa America non ha lo stesso allure dell’Europeo o di un Mondiale anche se secondo me non è proprio così visto che è una Coppa continentale però Lautaro può pensarci al massimo trofeo. (Juventus News 24)

Lautaro in corsa per il Pallone d'oro? Per La Gazzetta dello Sport l'attaccante dell'Inter grazie ai suoi gol decisivi con l'Argentina e i risultati di Europeo e Copa America, può rientrare nella corsa al Pallone d'oro. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro d'oro: il capitano dell'Inter incalza Vinicius, Mbappé, Bellingham e Haaland per il 'Ballon'

Il premio Secondo l'Equipe il capitano dell'Inter, che ha vinto scudetto e Copa America da capocannoniere, in corsa con Rodri, Bellingham e Vinicius (Sport Mediaset)

Un rendimento da top player, a cui si sommano i successi da protagonista con squadra di club e Nazionale: insomma, i requisiti per puntare in alto non mancano di certo a Lautaro Martinez. Ma a quale posizione può ambire il capitano dell'Inter? La sensazione è che il podio sia irraggiungibile: Vinicius, Bellingham e Rodri sembrano i grandi candidati alla vittoria finale del Pallone d'Oro. (fcinter1908)

Un'altra Coppa portata a casa da Lautaro Martinez dalla spedizione statunitense con la sua Argentina, con la quale il capitano nerazzurro ha bissato il titolo di Campioni d'America vinto nel 2021 al Maracanã. (Fcinternews.it)