Padovan sorprende sul PALLONE D’ORO: «Perché Rodri e non LAUTARO?»

Padovan sorprende sul PALLONE D’ORO: «Perché Rodri e non LAUTARO?»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

A Sky Sport, Giancarlo Padovan tira in ballo il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, per la corsa al Pallone d’Oro. PADOVAN – «Stamattina mi dicevano: ma Rodri pallone d’oro? Io ho detto, e perché no Lautaro? Vero che la Copa America non ha lo stesso allure dell’Europeo o di un Mondiale anche se secondo me non è proprio così visto che è una Coppa continentale però Lautaro può pensarci al massimo trofeo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Lautaro in corsa per il Pallone d'Oro: si giocherà il premio con questi 3 giocatori (L'Interista)

In corsa con l’attaccante dell’Inter, già campione d’Italia e capocannoniere della Serie A, ci sono ovviamente altri tre giocatori: Rodri, fresco vincitore degli Europei con la Spagna; Jude Bellingham e Vinicius Jr, protagonisti della vittoria della Champions League del Real Madrid. (SPORTFACE.IT)

Podcast L'Interista, De Carlo: "Lautaro può vincere il Pallone d'Oro ma non tutti accettano la sua grandezza" (L'Interista)

Re Lautaro: trascinatore all’Inter, decisivo in nazionale. Il Toro ora punta il Pallone d’Oro

Il quotidiano sottolinea che lo scorso giugno Vinicus jr era il favorito, ma ora la corsa è diventata più incerta: Bellingham ha perso un po' di terreno e Rodri ne ha recuperato. Insieme all'interista. (Fcinternews.it)

L’Inter non vede un suo giocatore alzare un Pallone d’Oro dal 1998, ovviamente Ronaldo. Da allora non è mai stata presente nemmeno sul podio, con lo storico furto del 2010, il primo patrocinato Fifa, che non vide entrare tra i primi 3 Wesley Sneijder, e addirittura Milito nemmeno tra i 23 candidati. (L'Interista)

Come in quella di un Europeo vissuto con naso rotto e gambe pesanti. "Nella lista dei 30 nominati del 4 settembre, dovrebbe perdere terreno pure Erling Haaland. (fcinter1908)