Lautaro e il Pallone d’Oro: notizia clamorosa dalla Francia

Lautaro e il Pallone d’Oro: notizia clamorosa dalla Francia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Con la Copa America, Lautaro ha chiuso una stagione a dir poco straordinaria: per il rinnovo con l’Inter manca solo l’ufficialità Prosegue il periodo magico di Lautaro Martinez. Dopo lo Scudetto, il capitano dell’Inter ha trascinato la sua Argentina alla conquista della Copa America. La sua seconda in carriera, con questa vinta da capocannoniere del torneo, realizzando il gol decisivo nella finale contro la Colombia. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Pallone d’Oro a Lautaro: quel filo conduttore con Ronaldo e Sneijder (L'Interista)

Il quotidiano sottolinea che lo scorso giugno Vinicus jr era il favorito, ma ora la corsa è diventata più incerta: Bellingham ha perso un po' di terreno e Rodri ne ha recuperato. Insieme all'interista. (Fcinternews.it)

Nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan dice la sua su Lautaro Martinez e l'accostamento al Pallone d'Oro: "Stamattina mi dicevano: ma Rodri Pallone d'Oro? Io ho detto, e perché non Lautaro? Vero che la Copa America non ha lo stesso allure dell'Europeo o di un Mondiale anche se secondo me non è proprio così visto che è una Coppa continentale però Lautaro può pensarci al massimo trofeo. (L'Interista)

Pallone d'Oro 2024, Lautaro Martinez tra i quattro favoriti

Il giornalista Giancarlo Padovan risponde così sulla possibilità che Lautaro vinca il pallone d’oro: le sue parole LAUTARO DA PALLONE D’ORO? – «Stamattina mi dicevano: ma Rodri pallone d’oro? Io ho detto, e perché no Lautaro? Vero che la Copa America non ha lo stesso allure dell’Europeo o di un Mondiale anche se secondo me non è proprio così visto che è una Coppa continentale però Lautaro può pensarci al massimo trofeo. (Juventus News 24)

POSSIBILITÀ – La corsa al Pallone d’Oro 2024 è sempre più aperta e ricca di incertezze, con Lautaro Martinez che ha tutte le carte in regola per puntare al prestigioso riconoscimento e che secondo i colleghi francesi, ha guadagnato anche posizioni fino a contendersi il trofeo con altri tre campioni. (Inter-News)

Secondo l'Equipe il capitano dell'Inter, che ha vinto scudetto e Copa America da capocannoniere, in corsa con Rodri, Bellingham e Vinicius Il premio (Sport Mediaset)