Lautaro d'oro: il capitano dell'Inter incalza Vinicius, Mbappé, Bellingham e Haaland per il 'Ballon'

Lautaro d'oro: il capitano dell'Inter incalza Vinicius, Mbappé, Bellingham e Haaland per il 'Ballon'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Un'altra Coppa portata a casa da Lautaro Martinez dalla spedizione statunitense con la sua Argentina, con la quale il capitano nerazzurro ha bissato il titolo di Campioni d'America vinto nel 2021 al Maracanã. Questa volta il Toro porta a casa un titolo vinto da protagonista: gol vittoria in finale e cinque reti che gli valgono la Scarpa d'Oro del Torneo. Numeri che insieme a quelli fatti con l'Inter valgono al Capitano un posto tra i grandi: tra i candidati persino al Pallone d'Oro. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'Equipe ha confermato che Lautaro Martinez potrebbe essere uno dei papabili vincitori del Pallone d'Oro insieme a Rodri, Bellingham e Vinicius. Su Lautaro però da anni c'è un atteggiamento anomalo: non si riesce a riconoscere in lui fino in fondo la sua natura di fuoriclasse. (L'Interista)

L’Inter ha raggiunto livelli da top con i suoi giocatori convocati con le nazionali. Tra Europei e Copa America tutto è andato nel migliore dei modi, anche con un trionfo a chiudere. (Inter-News)

A quale posizione può ambire? (fcinter1908)

Chi merita di vincere il Pallone d'Oro 2024? La risposta

Forse questa volta l'era dei Messi e dei Ronaldo è finita davvero: gli esili dorati in America e Arabia potrebbero costare la nomination ai due campionissimi che si sono spartiti 13 delle ultime 15 edizioni del Pallone d'Oro (8 Leo e 5 Cristiano) e indirizzare così altrove il prestigioso riconoscimento. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro Martinez fra i favoriti per la conquista del Pallone d'Oro. A confermarlo è il quotidiano francese L'Equipe: il Toro, che ha vinto la Coppa America da assoluto protagonista con l'Argentina segnando 5 gol compreso quello decisivo nella finale contro la Colombia, è infatti nella lista dei possibili vincitori del premio assegnato da France Football. (TUTTO mercato WEB)

Se la stagione 2023/2024 si fosse fermata a maggio, senza Europei e Copa America, di dubbi ce ne sarebbero stati pochi: il Pallone d’oro 2024 sarebbe stata una partita a due tra Vinicius e Bellingham, tutta interna al Real Madrid insomma. (Il Fatto Quotidiano)