Padovan ESAGERA: «Rodri pallone d'oro? E perchè non Lautaro allora? Uno come lui...»

Padovan ESAGERA: «Rodri pallone d'oro? E perchè non Lautaro allora? Uno come lui...»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Il giornalista Giancarlo Padovan risponde così sulla possibilità che Lautaro vinca il pallone d’oro: le sue parole Intervenuto negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan fa una riflessione sui candidati a ricevere il prossimo Pallone d’Oro e tira in ballo il nome del capitano dell’Inter, Lautaro Martinez. LAUTARO DA PALLONE D’ORO? – «Stamattina mi dicevano: ma Rodri pallone d’oro? Io ho detto, e perché no Lautaro? Vero che la Copa America non ha lo stesso allure dell’Europeo o di un Mondiale anche se secondo me non è proprio così visto che è una Coppa continentale però Lautaro può pensarci al massimo trofeo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della chiacchierata i due hanno parlato di diversi temi, come l'attentato ai danni dell'ex presidente americano, i vaccini Covid ed un possibile passo di lato da parte del figlio dell'ex presidente per sostenere Trump. (Il Giornale d'Italia)

Lautaro Martinez sarà uno dei favoriti per la conquista del Pallone d'Oro 2024. L'attaccante dell'Inter, secondo L'Equipe, si giocherà la vittoria insieme a Rodri, Vinicius jr e Bellingham. (Fcinternews.it)

Un rendimento da top player, a cui si sommano i successi da protagonista con squadra di club e Nazionale: insomma, i requisiti per puntare in alto non mancano di certo a Lautaro Martinez. Ma a quale posizione può ambire il capitano dell'Inter? La sensazione è che il podio sia irraggiungibile: Vinicius, Bellingham e Rodri sembrano i grandi candidati alla vittoria finale del Pallone d'Oro. (fcinter1908)

Chi merita di vincere il Pallone d'Oro 2024? La risposta

Nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan dice la sua su Lautaro Martinez e l'accostamento al Pallone d'Oro: "Stamattina mi dicevano: ma Rodri Pallone d'Oro? Io ho detto, e perché non Lautaro? Vero che la Copa America non ha lo stesso allure dell'Europeo o di un Mondiale anche se secondo me non è proprio così visto che è una Coppa continentale però Lautaro può pensarci al massimo trofeo. (L'Interista)

Con la Copa America, Lautaro ha chiuso una stagione a dir poco straordinaria: per il rinnovo con l’Inter manca solo l’ufficialità (CalcioMercato.it)

Protagonisti della quindicesima Champions vinta dalle Merengues, in una stagione che ha portato anche alla vittoria del 36esimo titolo spagnolo e della 13esima Supercoppa di Spagna. (Il Fatto Quotidiano)