Inter-Lugano, ecco i primi numeri di maglia per la nuova stagione

Inter-Lugano, ecco i primi numeri di maglia per la nuova stagione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

È appena iniziata Inter-Lugano, amichevole in programma ad Appiano Gentile e non trasmessa in diretta. Le formazioni ufficiali danno anche i primi numeri di maglia per Inzaghi, ancora provvisori visto che molti sono dei Primavera aggregati o degli esuberi. E che non ci sono ancora gran parte dei giocatori della prima squadra reduci dalle nazionali. LE PRESENZE – Il numero più “basso” dalle formazioni ufficiali di Inter-Lugano è l’11 preso da Joaquin Correa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

QUESTIONE DI CUORE – Francesco Pio Esposito rappresenta uno dei giovani calciatori che l’Inter pianifica di cedere in questa finestra estiva di calciomercato per orientarne in maniera positiva il processo di crescita e maturazione verso una piena affermazione nel calcio dei grandi. (Inter-News)

Alle 18.30 scatta Inter-Lugano, prima amichevole precampionato della stagione 2024-2025. Sono appena uscite le formazioni ufficiali, dopo che vi avevamo anticipato in esclusiva quella dei ticinesi: coppia d’attacco inedita Taremi-Correa. (Inter-News)

Il motivo del ritorno in città è legato infatti ad un'operazione al setto nasale a cui dovrà sottoporsi nella giornata odierna per risolvere un problema che gli ha creato più di qualche fastidio nell'ultimo periodo. (Tuttosport)

Soule, Yildiz e la nuova maglia. Juve al centro del mercato, e la 10 non è in vendita

Kenan Yildiz numero 10 della Juventus nel 2024/2025? A riportare la notizia è 'Il BiancoNero', secondo cui si andrebbe verso l'importante novità riguardante il fantasista turco. Al momento nulla di ufficiale, ma la sensazione è che il gioiellino bianconero potrà godersi il prestigioso step. (Goal Italia)

Le vacanze di Kenan Yildiz non sono ancora finite: il fantasista turco della Signora, uscito ai quarti all'Europeo di Germania, sarà uno degli ultimi a rientrare alla Continassa, insieme ai brasiliani. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus vive giornate frenetiche e la prima pedina che potrebbe far partire (TUTTO mercato WEB)