Da El Shaarawy a Saelemaekers: per Yildiz messaggi chiari. La strategia della Juventus

Da El Shaarawy a Saelemaekers: per Yildiz messaggi chiari. La strategia della Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Intoccabile. E soprattutto è l'unico esterno offensivo che non è sul mercato a differenza di Federico Chiesa, Matias Soulé e dello stesso Timothy Weah, che sarà valutato nella preparazione. Nonostante questo, un messaggio a Kenan è comunque arrivato sul mercat (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

UFFICIALE – L’Inter oggi affronterà il Lugano ad Appiano Gentile. Nonostante l’entusiasmo dei tifosi, l’incontro si svolgerà a porte chiuse e senza alcuna trasmissione televisiva, rendendo questa partita una sorta di allenamento congiunto per i pochi giocatori attualmente a disposizione di mister Simone Inzaghi. (Inter-News)

Se la Juve ha questo in mente vuol dire la società e l'allenatore credono molti Ima di affidare quel numero così importante per la storia della Juventus. (ilBianconero)

Il talento classe 2005 non si aggreggerà però ancora con il gruppo a disposizione di Thiago Motta , in quanto ha ancora qualche giorno di vacanza a disposizione. Il motivo del ritorno in città è legato infatti ad un'operazione al setto nasale a cui dovrà sottoporsi nella giornata odierna per risolvere un problema che gli ha creato più di qualche fastidio nell'ultimo periodo. (Tuttosport)

La Juventus sceglie Yildiz e "scarica" Soulé: Roma in pole per l'argentino, l'offerta|Primapagina

Francesco Pio Esposito, calciatore di proprietà dell’Inter che sarà ceduto in prestito per permettergli di crescere in ambienti adatti alla sua maturazione, intende motivare la sua scelta in merito alla squadra in cui disputare la prossima stagione in base a una ragione di cuore. (Inter-News)

Una delle questioni più calde dell’estate è sicuramente il nuovo impiego di Yildiz. Il turco potrebbe avere una collocazione differente da quella dell’anno precedente, più offensiva che gli consentirebbe un quantitativo maggiore di reti. (FantaMaster)

La presentazione della nuova maglia dei bianconeri ha confermato la strategia della Juventus sui due talenti, con il turco classe 2005 in prima fila, come volto ed emblema della nuova Juve ( e, chissà, con la maglia numero 10 ). (Calciomercato.com)