Inter-Lugano, le formazioni ufficiali: Taremi-Correa! Due esuberi dal 1′

Inter-Lugano, le formazioni ufficiali: Taremi-Correa! Due esuberi dal 1′
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Alle 18.30 scatta Inter-Lugano, prima amichevole precampionato della stagione 2024-2025. Sono appena uscite le formazioni ufficiali, dopo che vi avevamo anticipato in esclusiva quella dei ticinesi: coppia d’attacco inedita Taremi-Correa. GLI UNDICI – Sono Mehdi Taremi e Joaquin Correa il primo tandem d’attacco di Simone Inzaghi per il 2024-2025. Loro due formano la coppia nel 3-5-2 per l’amichevole Inter-Lugano, che inizierà alle ore 18.30 e come noto non sarà trasmessa in diretta. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

ALTRA CESSIONE – Paolo Raimondi saluta la Primavera dell’Inter per trasferirsi alla Pergolettese, dove già si stava allenando da qualche giorno. Il classe 2005 ha siglato un contratto biennale con il club lombardo, che milita attualmente in Serie C. (Inter-News)

DIRETTA OSCURATA – Inter-Lugano non sarà trasmessa in diretta, né in TV né in streaming. Come già segnalato più volte, le partite ad Appiano Gentile a porte chiuse non prevedono la copertura completa come per le altre. (Inter-News)

Via ai lavori per rinnovare il contratto di Kenan Yildiz e collocarlo al centro della nuova Juve di Thiago Motta. Il turco classe 2006 è dentro il progetto della Juve con tutta la stima possibile: sarà tra i volti principali del nuovo ciclo, non un caso che sia stato il testimonial principale del lancio della nuova maglia. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus sceglie Yildiz e "scarica" Soulé: Roma in pole per l'argentino, l'offerta|Primapagina

E soprattutto è l'unico esterno offensivo che non è sul mercato a differenza di Federico Chiesa, Matias Soulé e dello stesso Timothy Weah, che sarà valutato nella preparazione. (ilBianconero)

Un'investitura importante, all'insegna dei grandi. Kenan Yildiz, nella prossima stagione, dovrebbe cambiare numero di maglia e diventare il nuovo 10 della Juventus. (Goal Italia)

La Juventus ha scelto Kenan Yildiz nel duello generazionale con Matias Soulé. (Calciomercato.com)