Inter-Lugano, coppia d’attacco inedita per Inzaghi: le formazioni ufficiali

Inter-Lugano, coppia d’attacco inedita per Inzaghi: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Prima uscita stagionale per l'Inter. I nerazzurri, impegnati contro il Lugano, scendono in campo con una coppia d'attacco inedita. I campioni d'Italia tornano in campo. Al BPER Training Centre di Appiano Gentile va in scena la prima gara stagionale dell'Inter. I nerazzurri scendono in campo alle ore 18.30 nella (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter cede un altro calciatore cresciuto nel settore giovanile. Si tratta di Paolo Raimondi, portiere classe 2005 ceduto a titolo definitivo alla Pergolettese prossima avversaria dell’Inter in amichevole. (Inter-News)

Brutte notizie per Yildiz: il giovane talento turco dovrà operarsi al setto nasale. I tempi di recupero in vista dell'inizio della stagione (Juvenews.eu)

Una delle questioni più calde dell’estate è sicuramente il nuovo impiego di Yildiz. Il turco potrebbe avere una collocazione differente da quella dell’anno precedente, più offensiva che gli consentirebbe un quantitativo maggiore di reti. (FantaMaster)

Rinnovo Yildiz, nuova proposta della Juve: anche la 10 sul piatto

Sono sempre più insistenti, negli ultimi giorni, le voci sulla possibilità che la Juventus possa decidere di assegnare la maglia numero 10 a Kenan Yildiz nella stagione 2024/2025, ma la scelta non è ancora stata fatta e la sensazione è che tutto dipenderà dal rinnovo del contratto del giovane turco. (Tutto Juve)

I rapporti fra le parti sono molto solidi, il calciatore negli ultimi mesi ha cambiato i propri rappresentanti ma sul rapporto con il club non cambia assolutamente nulla. Il turco classe 2006 è dentro il progetto della Juve con tutta la stima possibile: sarà tra i volti principali del nuovo ciclo, non un caso che sia stato il testimonial principale del lancio della nuova maglia. (La Gazzetta dello Sport)

Se il futuro di Chiesa e di Soulé appare sempre più lontano dalla Juventus, quello di Yildiz resta fortemente ancorato. Thiago Motta vuole mettere al centro del proprio progetto il talento turco, d'accordo con la visione di Giuntoli e della società bianconera. (Fantacalcio ®)