La Juventus sceglie Yildiz e "scarica" Soulé: Roma in pole per l'argentino, l'offerta|Primapagina

La Juventus sceglie Yildiz e scarica Soulé: Roma in pole per l'argentino, l'offerta|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La Juventus ha scelto Kenan Yildiz nel duello generazionale con Matias Soulé. La presentazione della nuova maglia dei bianconeri ha confermato la strategia della Juventus sui due talenti, con il turco classe 2005 in prima fila, come volto ed emblema della nuova Juve ( e, chissà, con la maglia numero 10 ).Per l'argentino classe 2003, nonostante la curiosità di Thiago Motta di vederlo e testarlo di persona nei primi allenamenti della stagione, il futuro sarà altrove. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una delle questioni più calde dell’estate è sicuramente il nuovo impiego di Yildiz. Il turco potrebbe avere una collocazione differente da quella dell’anno precedente, più offensiva che gli consentirebbe un quantitativo maggiore di reti. (FantaMaster)

LE PRESENZE – C’è anche Joaquin Correa fra i giocatori a disposizione per l’amichevole Inter-Lugano. Il Tucu è un esubero ormai conclamato, ma in attesa di trovare una sistemazione è in ritiro ad Appiano Gentile e giocherà oggi. (Inter-News)

"E' un ragazzo apposto e tutto ma io aspetterei. Se la Juve ha questo in mente vuol dire la società e l'allenatore credono molti (ilBianconero)

Yildiz, operazione e vacanze: poi sarà solo Juve e Motta

I nerazzurri, impegnati contro il Lugano, scendono in campo con una coppia d'attacco inedita. I nerazzurri scendono in campo alle ore 18.30 nella (Spazio Inter)

14:24 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continua sui campi del JTC la preparazione della Juventus che, nella mattinata odierna, si è nuovamente ritrovata dopo la doppia seduta andata in scena nella giornata di ieri. (Tutto Juve)

Il motivo del ritorno in città è legato infatti ad un'operazione al setto nasale a cui dovrà sottoporsi nella giornata odierna per risolvere un problema che gli ha creato più di qualche fastidio nell'ultimo periodo. (Tuttosport)