Kenan Yildiz e la maglia numero 10 della Juventus: matrimonio sempre più vicino

Kenan Yildiz e la maglia numero 10 della Juventus: matrimonio sempre più vicino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Nan Yildiz. Già, la maglia numero 10 che al momento è ancora occupata da Paul Pogba e che in passato è appartenuta a nomi come Alessandro Del Piero, Carlos Tevez e Paulo Dybala, per citare gli ultimi proprietari di una maglia cosi prestigiosa. Juventus, la maglia numero 10 a Ke (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

OPERAZIONE AL NASO PER YILDIZ - In queste minuti, Kenan Yildiz si sta operando al naso per risolvere un problema al setto nasale. L'operazione si sta svolgendo Torino, ma da domani il giocatore potrà riprendere le vacanze. (Tutto Juve)

Tutto, chiaramente, passerà dal rinnovo contrattuale. Attualmente Yildiz guadagna 300mila euro netti a stagione sino al 2027: una cifra ed una scadenza da adeguare quanto prima, per blindare e rasserenare il gioiellino turco in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)

QUESTIONE DI CUORE – Francesco Pio Esposito rappresenta uno dei giovani calciatori che l’Inter pianifica di cedere in questa finestra estiva di calciomercato per orientarne in maniera positiva il processo di crescita e maturazione verso una piena affermazione nel calcio dei grandi. (Inter-News)

Inter-Lugano, prima amichevole senza diretta: una ripetizione

E ha indossato tanti anni Alessandro Del Piero e Yildiz però si farà solo a determinate condizioni. Ecco cosa serve prima. (ilBianconero)

Nonostante questo, un messaggio a Kenan è comunque arrivato sul mercat E soprattutto è l'unico esterno offensivo che non è sul mercato a differenza di Federico Chiesa, Matias Soulé e dello stesso Timothy Weah, che sarà valutato nella preparazione. (ilBianconero)

DIRETTA OSCURATA – Inter-Lugano non sarà trasmessa in diretta, né in TV né in streaming. Come già segnalato più volte, le partite ad Appiano Gentile a porte chiuse non prevedono la copertura completa come per le altre. (Inter-News)