Nuovo stipendio e la 10 di Del Piero: Juve, via alla trattativa per il rinnovo di Yildiz

Nuovo stipendio e la 10 di Del Piero: Juve, via alla trattativa per il rinnovo di Yildiz
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Via ai lavori per rinnovare il contratto di Kenan Yildiz e collocarlo al centro della nuova Juve di Thiago Motta. I rapporti fra le parti sono molto solidi, il calciatore negli ultimi mesi ha cambiato i propri rappresentanti ma sul rapporto con il club non cambia assolutamente nulla. Il turco classe 2006 è dentro il progetto della Juve con tutta la stima possibile: sarà tra i volti principali del nuovo ciclo, non un caso che sia stato il testimonial principale del lancio della nuova maglia. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Una delle questioni più calde dell’estate è sicuramente il nuovo impiego di Yildiz. Il turco potrebbe avere una collocazione differente da quella dell’anno precedente, più offensiva che gli consentirebbe un quantitativo maggiore di reti. (FantaMaster)

Brutte notizie per Kenan Yildiz, costretto a terminare le vacanze in anticipo. Il giovane attaccante della Juve ha infatti da poco terminato gli impegni con la Turchia a Euro2024 ma dovrà già tornare a Torino. (Juvenews.eu)

È appena iniziata Inter-Lugano, amichevole in programma ad Appiano Gentile e non trasmessa in diretta. Le formazioni ufficiali danno anche i primi numeri di maglia per Inzaghi, ancora provvisori visto che molti sono dei Primavera aggregati o degli esuberi. (Inter-News)

UFFICIALE – L’Inter cede un altro Primavera! Subito avversario in amichevole

DIRETTA OSCURATA – Inter-Lugano non sarà trasmessa in diretta, né in TV né in streaming. Come già segnalato più volte, le partite ad Appiano Gentile a porte chiuse non prevedono la copertura completa come per le altre. (Inter-News)

A Tiki Tacco ha affrontato questo argomento anche Alessio Tacchinardi. Ima di affidare quel numero così importante per la storia della Juventus. (ilBianconero)

L’Inter cede un altro calciatore cresciuto nel settore giovanile. Si tratta di Paolo Raimondi, portiere classe 2005 ceduto a titolo definitivo alla Pergolettese prossima avversaria dell’Inter in amichevole. (Inter-News)