Yildiz, la maglia numero 10 ad una condizione: ecco cosa sta aspettando la Juventus

Yildiz, la maglia numero 10 ad una condizione: ecco cosa sta aspettando la Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

E ha indossato tanti anni Alessandro Del Piero e Yildiz però si farà solo a determinate condizioni. Ecco cosa serve prima. Juventus, Yildiz avrà la maglia numero 10? Sarà fondamentale il rinnovo del contratto per vedere la maglia numero 10 sulle spalle di Yildiz. Come (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Lugano alle ore 18.30 sarà la prima amichevole, senza diretta come segnalato in precedenza. Inzaghi, in attesa di capire quale sarà la formazione ufficiale, è pronto a puntare su alcuni giocatori e dà l’ennesima chance a Correa. (Inter-News)

DIRETTA OSCURATA – Inter-Lugano non sarà trasmessa in diretta, né in TV né in streaming. Come già segnalato più volte, le partite ad Appiano Gentile a porte chiuse non prevedono la copertura completa come per le altre. (Inter-News)

Già, la maglia numero 10 che al momento è ancora occupata da Paul Pogba e che in passato è appartenuta a nomi come Alessandro Del Piero, Carlos Tevez e Paulo Dybala, per citare gli ultimi proprietari di una maglia cosi prestigiosa. (ilBianconero)

Inter-Lugano, le formazioni ufficiali: Taremi-Correa! Due esuberi dal 1′

La presentazione della nuova maglia dei bianconeri ha confermato la strategia della Juventus sui due talenti, con il turco classe 2005 in prima fila, come volto ed emblema della nuova Juve ( e, chissà, con la maglia numero 10 ). (Calciomercato.com)

OPERAZIONE AL NASO PER YILDIZ - In queste minuti, Kenan Yildiz si sta operando al naso per risolvere un problema al setto nasale. L'operazione si sta svolgendo Torino, ma da domani il giocatore potrà riprendere le vacanze. (Tutto Juve)

Alle 18.30 scatta Inter-Lugano, prima amichevole precampionato della stagione 2024-2025. Sono appena uscite le formazioni ufficiali, dopo che vi avevamo anticipato in esclusiva quella dei ticinesi: coppia d’attacco inedita Taremi-Correa. (Inter-News)