Soule, Yildiz e la nuova maglia. Juve al centro del mercato, e la 10 non è in vendita

Soule, Yildiz e la nuova maglia. Juve al centro del mercato, e la 10 non è in vendita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Da una parte Matias Soule per finanziare il mercato, dall'altra Kenan Yildiz e una maglia numero 10 ancora da assegnare. La Juventus vive giornate frenetiche e la prima pedina che potrebbe far partire (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto, chiaramente, passerà dal rinnovo contrattuale. Attualmente Yildiz guadagna 300mila euro netti a stagione sino al 2027: una cifra ed una scadenza da adeguare quanto prima, per blindare e rasserenare il gioiellino turco in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)

E’ atteso per la fine di luglio, quando la squadra tornerà dalla mini tournée tedesca, nel frattempo però ha fatto un pit stop a Torino per un intervento al setto nasale e ne approfitterà per un saluto a Thiago Motta, che lo considera centrale nel suo progetto. (La Gazzetta dello Sport)

Alle 18.30 scatta Inter-Lugano, prima amichevole precampionato della stagione 2024-2025. Sono appena uscite le formazioni ufficiali, dopo che vi avevamo anticipato in esclusiva quella dei ticinesi: coppia d’attacco inedita Taremi-Correa. (Inter-News)

Inter-Lugano, prima amichevole senza diretta: una ripetizione

La presentazione della nuova maglia dei bianconeri ha confermato la strategia della Juventus sui due talenti, con il turco classe 2005 in prima fila, come volto ed emblema della nuova Juve ( e, chissà, con la maglia numero 10 ). (Calciomercato.com)

La trattativa, nonostante il cambio di agenti da parte del giocatore, è iniziata da tempo e tutto lascia pensare che alla fine si arriverà alla fumata bianca, ma per il momento non è possibile acquistare la nuova maglia con il nome di Yildiz sopra il numero 10. (Tutto Juve)

Inter-Lugano segna come un anno fa l’esordio ufficiale della nuova stagione, alle 18.30 ad Appiano Gentile, e senza diretta. Si tratta più di un allenamento congiunto che un’amichevole, anche se va segnalata come tale. (Inter-News)