Yildiz 10 della Juventus? Il turco verso il nuovo numero di maglia

Yildiz 10 della Juventus? Il turco verso il nuovo numero di maglia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Kenan Yildiz, nella prossima stagione, dovrebbe cambiare numero di maglia e diventare il nuovo 10 della Juventus. Un'investitura importante, all'insegna dei grandi. Kenan Yildiz numero 10 della Juventus nel 2024/2025? A riportare la notizia è 'Il BiancoNero', secondo cui si andrebbe verso l'importante novità riguardante il fantasista turco. Al momento nulla di ufficiale, ma la sensazione è che il gioiellino bianconero potrà godersi il prestigioso step. (Goal Italia)

Su altre fonti

Tutto, chiaramente, passerà dal rinnovo contrattuale. Attualmente Yildiz guadagna 300mila euro netti a stagione sino al 2027: una cifra ed una scadenza da adeguare quanto prima, per blindare e rasserenare il gioiellino turco in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)

QUESTIONE DI CUORE – Francesco Pio Esposito rappresenta uno dei giovani calciatori che l’Inter pianifica di cedere in questa finestra estiva di calciomercato per orientarne in maniera positiva il processo di crescita e maturazione verso una piena affermazione nel calcio dei grandi. (Inter-News)

Se la Juve ha questo in mente vuol dire la società e l'allenatore credono molti "E' un ragazzo apposto e tutto ma io aspetterei. (ilBianconero)

Mistero sulla 10 della Juve a Yildiz, per ora sullo store ufficiale la maglia non si può acquistare

Una delle questioni più calde dell’estate è sicuramente il nuovo impiego di Yildiz. Il turco potrebbe avere una collocazione differente da quella dell’anno precedente, più offensiva che gli consentirebbe un quantitativo maggiore di reti. (FantaMaster)

Il motivo del ritorno in città è legato infatti ad un'operazione al setto nasale a cui dovrà sottoporsi nella giornata odierna per risolvere un problema che gli ha creato più di qualche fastidio nell'ultimo periodo. (Tuttosport)

Sono sempre più insistenti, negli ultimi giorni, le voci sulla possibilità che la Juventus possa decidere di assegnare la maglia numero 10 a Kenan Yildiz nella stagione 2024/2025, ma la scelta non è ancora stata fatta e la sensazione è che tutto dipenderà dal rinnovo del contratto del giovane turco (Tutto Juve)