Carica Yildiz alla Continassa: oggi il saluto a Thiago Motta, tra rinnovo e l'idea della 10

Carica Yildiz alla Continassa: oggi il saluto a Thiago Motta, tra rinnovo e l'idea della 10
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le vacanze di Kenan Yildiz non sono ancora finite: il fantasista turco della Signora, uscito ai quarti all'Europeo di Germania, sarà uno degli ultimi a rientrare alla Continassa, insieme ai brasiliani. E’ atteso per la fine di luglio, quando la squadra tornerà dalla mini tournée tedesca, nel frattempo però ha fatto un pit stop a Torino per un intervento al setto nasale e ne approfitterà per un saluto a Thiago Motta, che lo considera centrale nel suo progetto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 18.30 scatta Inter-Lugano, prima amichevole precampionato della stagione 2024-2025. Sono appena uscite le formazioni ufficiali, dopo che vi avevamo anticipato in esclusiva quella dei ticinesi: coppia d’attacco inedita Taremi-Correa. (Inter-News)

LE PRESENZE – Il numero più “basso” dalle formazioni ufficiali di Inter-Lugano è l’11 preso da Joaquin Correa. (Inter-News)

Ima di affidare quel numero così importante per la storia della Juventus. "E' un ragazzo apposto e tutto ma io aspetterei. (ilBianconero)

Inter-Lugano, c’è l’orario ufficiale della partita! Grande attesa

L’Inter cede un altro calciatore cresciuto nel settore giovanile. Si tratta di Paolo Raimondi, portiere classe 2005 ceduto a titolo definitivo alla Pergolettese prossima avversaria dell’Inter in amichevole. (Inter-News)

La presentazione della nuova maglia dei bianconeri ha confermato la strategia della Juventus sui due talenti, con il turco classe 2005 in prima fila, come volto ed emblema della nuova Juve ( e, chissà, con la maglia numero 10 ). (Calciomercato.com)

L’Inter è pronta a scendere in campo per la prima amichevole ufficiale della stagione ad Appiano Gentile. L’incontro si svolgerà oggi a porte chiuse, ed è arrivata la conferma ufficiale anche sull’orario. (Inter-News)