Inter-Lugano, Inzaghi punta già su tre fisse! Occhio a Correa

Inter-Lugano, Inzaghi punta già su tre fisse! Occhio a Correa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Inter-Lugano alle ore 18.30 sarà la prima amichevole, senza diretta come segnalato in precedenza. Inzaghi, in attesa di capire quale sarà la formazione ufficiale, è pronto a puntare su alcuni giocatori e dà l’ennesima chance a Correa. Lo anticipa Barzaghi su Sky Sport 24. LE PRESENZE – C’è anche Joaquin Correa fra i giocatori a disposizione per l’amichevole Inter-Lugano. Il Tucu è un esubero ormai conclamato, ma in attesa di trovare una sistemazione è in ritiro ad Appiano Gentile e giocherà oggi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Lugano segna come un anno fa l’esordio ufficiale della nuova stagione, alle 18.30 ad Appiano Gentile, e senza diretta. Si tratta più di un allenamento congiunto che un’amichevole, anche se va segnalata come tale. (Inter-News)

LE PRESENZE – Il numero più “basso” dalle formazioni ufficiali di Inter-Lugano è l’11 preso da Joaquin Correa. (Inter-News)

Il talento classe 2005 non si aggreggerà però ancora con il gruppo a disposizione di Thiago Motta , in quanto ha ancora qualche giorno di vacanza a disposizione. Il motivo del ritorno in città è legato infatti ad un'operazione al setto nasale a cui dovrà sottoporsi nella giornata odierna per risolvere un problema che gli ha creato più di qualche fastidio nell'ultimo periodo. (Tuttosport)

Mistero sulla 10 della Juve a Yildiz, per ora sullo store ufficiale la maglia non si può acquistare

Via ai lavori per rinnovare il contratto di Kenan Yildiz e collocarlo al centro della nuova Juve di Thiago Motta. I rapporti fra le parti sono molto solidi, il calciatore negli ultimi mesi ha cambiato i propri rappresentanti ma sul rapporto con il club non cambia assolutamente nulla. (La Gazzetta dello Sport)

Al momento nulla di ufficiale, ma la sensazione è che il gioiellino bianconero potrà godersi il prestigioso step. Kenan Yildiz, nella prossima stagione, dovrebbe cambiare numero di maglia e diventare il nuovo 10 della Juventus. (Goal Italia)

La trattativa, nonostante il cambio di agenti da parte del giocatore, è iniziata da tempo e tutto lascia pensare che alla fine si arriverà alla fumata bianca, ma per il momento non è possibile acquistare la nuova maglia con il nome di Yildiz sopra il numero 10. (Tutto Juve)