Inter-Lugano, Inzaghi darà qualche minuto a Topalovic. Gds: “Di lui si dice un grande bene”

Inter-Lugano, Inzaghi darà qualche minuto a Topalovic. Gds: “Di lui si dice un grande bene”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

C'è tanta curiosità da parte dei tifosi nerazzurri di vedere in campo il giovane centrocampista classe 2006 Gianni Pampinella Redattore 17 luglio 2024 (modifica il 17 luglio 2024 | 12:01) Alle 18:30 l'Inter scenderà in campo in quella che sarà la prima amichevole da quando è iniziato il ritiro estivo. La squadra di Inzaghi, orfana di tanti nazionali che rientreranno nei prossimi giorni, affronterà ad Appiano il Lugano (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

IL TRASFERIMENTO – Prima volta per Mattia Zanotti con la maglia del Lugano e proprio contro il suo passato, l’Inter. Il laterale classe 2003, ceduto a titolo definitivo negli scorsi giorni con clausola di recompra, sarà titolare sulla destra nell’amichevole di Appiano Gentile in programma alle ore 18.30. (Inter-News)

La squadra nerazzurra esordisce questo pomeriggio contro il Lugano, grande attesa per l'esordio di Taremi e Martinez. Le ultimissime in vista dell'amichevole. (Fcinternews.it)

La partita, infatti, si giocherà senza pubblico e senza copertura televisiva ma permetterà a Simone Inzaghi di fare i primi esperimenti e testare i volti nuovi. I nerazzurri aprono la stagione contro il Lugano, tanti assenti per Inzaghi che però potrà subito testare i nuovi acquisti e qualche giovane. (Goal Italia)

Contro il Lugano prima titolarità per Taremi e Martinez. E l'ex Porto si candida dal 1' anche col Genoa

un' ora fa Redazione CM (Calciomercato.com)

SI RICOMINCIA – Oggi è il giorno della prima amichevole dell’Inter. In un certo senso l’esordio della stagione 2024-2025. Una prima uscita che vedrà una formazione ampiamente rimaneggiata visti i molti nazionali ancora assenti al ritiro. (Inter-News)

Programmato il semi-debutto all'Inter per Taremi e Martinez che questo pomeriggio contro il Lugano scenderanno in campo per la prima amichevole stagionale alla Pinetina, dove Simone Inzaghi conta ancora solo una parte di squadra e dove i riflettori di oggi saranno comprensibilmente puntati sul bomber iraniano e sul portiere spagnolo. (Fcinternews.it)