TS - Inter-Lugano, Taremi vuole presentarsi nel migliore dei modi. Inzaghi riparte dall'eterno Mkhitaryan

TS - Inter-Lugano, Taremi vuole presentarsi nel migliore dei modi. Inzaghi riparte dall'eterno Mkhitaryan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

C'è grande attesa in casa Inter per l'esordio stagionale della squadra campione d'Italia in programma questo pomeriggio alle 18.30 ad Appiano Gentile contro il Lugano. Un allenamento congiunto senza tifosi che non verrà trasmesso in televisione. Come riportato da Tuttosport, gli occhi sono puntati principalmente su Taremi, all'esordio con la maglia dell'Inter. L'attaccante iraniano cercherà di partire subito forte per colpire l'ambiente e per candidarsi seriamente ad una maglia da titolare alla prima di campionato contro il Genoa, visti i rientri ad agosto di Thuram e Lautaro. (Fcinternews.it)

Su altre testate

È appena iniziata Inter-Lugano, amichevole in programma ad Appiano Gentile e non trasmessa in diretta. Le formazioni ufficiali danno anche i primi numeri di maglia per Inzaghi, ancora provvisori visto che molti sono dei Primavera aggregati o degli esuberi. (Inter-News)

INTER Destini diversi per gli attaccanti che oggi scenderanno in campo nell'amichevole contro gli svizzeri, l'iraniano alla prima in maglia nerazzurra mentre l'argentino ha le valigie in mano (Sport Mediaset)

Inter-Lugano segna come un anno fa l’esordio ufficiale della nuova stagione, alle 18.30 ad Appiano Gentile, e senza diretta. Si tratta più di un allenamento congiunto che un’amichevole, anche se va segnalata come tale. (Inter-News)

Kamaté sorpresa di Inter-Lugano: il ruolo scelto per la prima

Ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi. Ad Appiano Gentile sfiderà gli svizzeri del Lugano. (Spazio Inter)

Mehdi Taremi sarà titolare nella partita tra Inter e Lugano di oggi pomeriggio. Gli occhi sono puntati assolutamente sull’iraniano, da Tuttosport i dettagli sull’incontro. (Inter-News)

LA SCELTA – Nel 3-5-2 di Simone Inzaghi per l’amichevole Inter-Lugano figura anche Issiaka Kamaté. Il giovane classe 2004, francese di origini ivoriane, compirà vent’anni il prossimo 2 agosto. (Inter-News)