Perché INTER-LUGANO può cambiare il futuro di 9 giocatori

Perché INTER-LUGANO può cambiare il futuro di 9 giocatori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Inter-Lugano sancisce il ritorno in campo dei Campioni d’Italia, anche se molti dei protagonisti saranno assenti, perché in vacanza dopo gli impegni con le rispettive nazionali. ll test delle 18.30, che non sarà trasmesso in diretta, sarà comunque la prima occasione per Inzaghi per valutare la rosa a disposizione. Soprattutto, sarà la prima grande occasione per i nuovi acquisti e per alcune seconde linee di definire meglio il proprio futuro in nerazzurro. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bisseck, Vanheusden e Fontanarosa: questa sarà la linea di difesa a tre che presenterà questo pomeriggio Simone Inzaghi per la classica prima amichevole estiva in programma ad Appiano Gentile. Mancano praticamente tutti i titolari per il tecnico nerazzurro tra infortuni e ritorni dalle Nazionali in questa prima parte di ritiro all'alba di una stagione ricca di appuntamenti fino al Mondiale per Club. (L'Interista)

Verso Inter-Lugano, niente diretta tv o streaming. Aggiornamento di calciomercato Inter. (Passione Inter)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando Inter Lugano in streaming gratis, prima amichevole stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi. (Calcio e Finanza)

Inter, oggi la prima amichevole. Si lavora per chiudere Cabal: le top news delle 13

"Taremi e Martinez, questo pomeriggio, in campo. L’avversario sarà il Lugano, che si presenterà alla Pinetina in versione rimaneggiata. (fcinter1908)

C'è grande attesa in casa Inter per l'esordio stagionale della squadra campione d'Italia in programma questo pomeriggio alle 18.30 ad Appiano Gentile contro il Lugano. Un allenamento congiunto senza tifosi che non verrà trasmesso in televisione. (Fcinternews.it)

Oggi torna in campo l'Inter: alle 18:30 è in programma l'amichevole contro il Lugano ad Appiano Gentile, match che a meno di novità dell'ultimora non sarà trasmesso (saranno disponibili gli highlights sui canali ufficiali della società nerazzurra). (L'Interista)