Stankovic in uscita dall’Inter: si prova a chiudere oggi! La scelta

Stankovic in uscita dall’Inter: si prova a chiudere oggi! La scelta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Stankovic è in uscita dall’Inter e andrà a trasferirsi in tempi brevi. Già oggi si prova a completare la cessione del portiere, che può essere definita in poche ore: da Sky Sport gli aggiornamenti. IN USCITA – Filip Stankovic non sarà fra i giocatori impegnati nell’amichevole Inter-Lugano, che inizierà alle ore 18.30 ad Appiano Gentile. Il portiere e figlio d’arte è in uscita e nelle prossime ore sono attesi sviluppi sulla sua destinazione. (Inter-News)

Su altri giornali

Bisseck, Vanheusden e Fontanarosa, l'inedita difesa nerazzurra per il Lugano (L'Interista)

C'è grande attesa in casa Inter per l'esordio stagionale della squadra campione d'Italia in programma questo pomeriggio alle 18.30 ad Appiano Gentile contro il Lugano. Un allenamento congiunto senza tifosi che non verrà trasmesso in televisione. (Fcinternews.it)

BILANCIO – Il bilancio dell’Inter tra le nazionali è totalmente positivo. Nessuno nel mondo ha fatto meglio in termini di gol. 10 sono le marcature dei giocatori nerazzurri in giro per il mondo, partendo dai 5 di Lautaro Martinez in Copa America che hanno trascinato l’Argentina alla vittoria finale. (Inter-News)

Taremi-Correa la coppia d'attacco nell'amichevole con il Lugano

Qualche giorno dopo l'inizio del ritiro, l'Inter è pronta a scendere in campo. I nerazzurri oggi giocheranno la prima amichevole dell’anno ad Appiano Gentile contro gli svizzeri del Lugano. Appuntamento alle 18,30, senza pubblico (e non sarà trasmessa in tv). (fcinter1908)

Alle 18:30 l'Inter scenderà in campo in quella che sarà la prima amichevole da quando è iniziato il ritiro estivo. La squadra di Inzaghi, orfana di tanti nazionali che rientreranno nei prossimi giorni, affronterà ad Appiano il Lugano. (fcinter1908)

Tutto è pronto, oggi scenderà in campo per la prima amichevole l'Inter di Inzaghi. I nerazzurri giocheranno ad Appiano Gentile a porte chiuse contro il Lugano. Si tratta del primo di tanti test in vista dell'inizio prossima stagione, in campo scenderanno volti nuovi, qualche acquisto e i ragazzi della Primavera, poi riserve e giocatori in uscita. (Sport Mediaset)