LIVE Inter-Lugano 1-2: Przybylko ribalta il risultato

LIVE Inter-Lugano 1-2: Przybylko ribalta il risultato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Inter-Lugano è la prima amichevole precampionato della squadra di Inzaghi per la stagione 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutti gli aggiornamenti provenienti da Appiano Gentile. La partita non è trasmessa né in diretta TV né in streaming. LIVE INTER-LUGANO 1-2 – PREMI F5 O AGGIORNA L’APP PER RICARICARE 30′ Mezz’ora di gioco e la sorpresa è che i ticinesi sono avanti ad Appiano Gentile. L’attaccante firma il vantaggio ospite e fa doppietta. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

È un’Inter che inizia subito bene nel segno di Mehdi Taremi. Nella prima amichevole stagionale i nerazzurri battono 3-2 in rimonta il Lugano. (ilmessaggero.it)

È in corso l’amichevole Inter-Lugano, non trasmessa in diretta e su cui sarà possibile avere alcuni aggiornamenti parziali e il finale. Fra le sorprese di formazione figura quella di Kamaté, uno dei tanti aggregati dalla Primavera. (Inter-News)

Mehdi Taremi è pronto al mini debutto con la maglia nerazzurra in Inter-Lugano. Il test vale molto di più in vista di un’altra importante sfida. (Inter-News)

Inter-Lugano, svizzeri avanti 2-1 a fine primo tempo. Primo gol stagionale è di Correa

Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi. In attesa dei tanti big che devono ancora rientrare dalle nazionali, buone indicazioni per il tecnico soprattutto da Taremi, schierato tra i titolari insieme all'altro neoarrivato Martinez in porta. (Il Mattino di Padova)

APPIANO GENTILE – Il debutto stagionale dell’Inter campione d’Italia guidata da Simone Inzaghi in realtà non è altro che l’esordio ufficiale del “BPER Training Centre in memory of Angelo Moratti” ad Appiano Gentile (CO). (Inter-News)

Prima amichevole estiva verso la nuova stagione 2024/25 per l'Inter di Simone Inzaghi . L'allenatore ha schierato questa formazione nel primo tempo: 13 Martinez; 31 Bisseck, 58 Stante, 47 Fontanarosa; 54 Kamate, 42 Agoumé, 22 Mkhitaryan, 52 Berenbruch, 30 Carlos Augusto; 99 Taremi, 11 Correa. (fcinter1908)