Inter, Taremi già decisivo: assist per Correa e doppietta nel 3-2 al Lugano|Primapagina

Inter, Taremi già decisivo: assist per Correa e doppietta nel 3-2 al Lugano|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Buona la prima per Mehdi Taremi all'Inter. Il centravanti iraniano classe 1992, arrivato a parametro zero dal Porto, nel primo tempo serve l'assist per l'iniziale vantaggio segnato dall'argentino Joaquin Correa (rientrato dal prestito al Marsiglia) e poi (dopo la doppietta di Przybylko) nella ripresa pareggia su rigore e fa doppietta. Così i nerazzurri vincono per 3-2 in rimonta la prima amichevole della stagione contro il Lugano, giocata in due tempi da 40 minuti ciascuno ad Appiano Gentile (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Reti: 5' Correa (I), 19' rig. Primo test amichevole ok per l'Inter: battuto per 3-2 in rimonta il Lugano, decide Taremi (L'Interista)

Un allenamento amichevole per inaugurare la stagione. L'Inter ha battuto il Lugano, la squadra che ospitato ad Appiano Gentile per il primo test della preseason 2024-2025. Dal canale Youtube del club nerazzurro arrivano le immagini, in sintesi, della partita. (fcinter1908)

In rimonta con Taremi l'Inter ribalta il Lugano e vince 3-2 nell'amichevole internazionale disputata in data odierna.... Julio Ocampo è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Ocampo è un giornalista spagnolo freelance... (Torino Granata)

Inter, è subito Taremi-show: doppietta e assist nel 3-2 al Lugano

Prima uscita dell'Inter che fa ben sperare i tifosi nerazzurri, il risultato finale della gara di Appiano Gentile. Questo risultato è un segnale importante in vista dell'inizio della Serie (Spazio Inter)

Buona la prima per l’Inter in amichevole con importanti indicazioni fornite a Simone Inzaghi soprattutto dai nuovi arrivati, nel match a porte chiuse del ‘BPER Training Centre’ di Appiano Gentile contro il Lugano (SportItalia.it)

Ad Appiano Gentile, i campioni d'Italia superano in rimonta il Lugano per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa, ma chiudono il primo tempo sotto 1-2 con la doppietta di Przybylko. Nella ripresa sale in cattedra l’ex centravanti del Porto che con la sua doppietta ribalta il risultato. (la Repubblica)