Taremi non si fa attendere e conferma pure un dato: buona la prima

Taremi non si fa attendere e conferma pure un dato: buona la prima
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Taremi non si fa attendere alla prima uscita estiva dell’Inter, segnando due volte contro il Lugano. L’iraniano conferma una sua abilità. PROTAGONISTA – Subito Mehdi Taremi, subito il Principe di Persia in gol a timbrare nella prima uscita estiva dell’Inter. L’attaccante iraniano, arrivato a parametro zero dal Porto, è stato grande protagonista della vittoria dei nerazzurri contro il Lugano nel tardo pomeriggio di Appiano Gentile. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter ha giocato oggi la prima amichevole della preseason 2024-2025. Contro il Lugano gli uomini di Inzaghi hanno vinto, in rimonta, tre a due. A segno Correa nel primo tempo e Taremi con una doppietta nel secondo tempo. (fcinter1908)

Buona la prima per Mehdi Taremi all'Inter. Così i nerazzurri vincono per 3-2 in rimonta la prima amichevole della stagione contro il Lugano, giocata in due tempi da 40 minuti ciascuno ad Appiano Gentile. (Calciomercato.com)

Un test a porte chiuse, in quel di Appiano Gentile, nel quale si è preso la scena Mehdi Taremi, autore della doppietta (rigore perfetto più scavetto a scavalcare il portiere) con cui i nerazzurri hanno ribaltato gli elvetici, che avevano chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla doppietta di Kacper Przybylko in risposta alla rete lampo di Joaquin Correa. (Fcinternews.it)

Inter, è subito Taremi-show: doppietta e assist nel 3-2 al Lugano

Due gol dell'attaccante iraniano Mehdi Taremi regalano la prima vittoria di questa pre-season all' Inter di Simone Inzaghi . Nella ripresa sale in cattedra Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, che con la sua doppietta ribalta il risultato. (Tuttosport)

Lo stesso centravanti tedesco/polacco, giunto a Lugano in febbraio da Chicago, ha portato in vantaggio i ticinesi al 25′ entrando in area sul filo del fuori gioco e superando facilmente il portiere avversario. (Corriere del Ticino)

Due gol dell'attaccante iraniano Mehdi Taremi regalano la prima vittoria di questa preseason all'Inter di Simone Inzaghi. Nella ripresa sale in cattedra l’ex centravanti del Porto che con la sua doppietta ribalta il risultato. (la Repubblica)