Correa in gol, ma il futuro non è all’Inter. La situazione

Correa in gol, ma il futuro non è all’Inter. La situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Joaquin Correa è il primo calciatore della nuova stagione 24/25 a siglare il gol con la maglia dell’Inter. L’attaccante argentino mette per primo il timbro: ma rischia lo stesso di andare via. GOL – L’Inter scende in campo per la prima sgambata stagionale e lo fa con una squadra al massimo della preparazione, il Lugano. Gli svizzeri a partire da settimana prossima inizieranno il campionato elveltico: per loro la partita di ieri pomeriggio contro l’Inter è stata il match clou della preparazione dopo la sfida contro il Parma di settimana scorsa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

PRIMA USCITA – Inter-Lugano è la prima vera uscita sul campo dei Campioni d’Italia, seppur in forma privata ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha schierato moltissimi giovani nell’undici iniziale, ma anche i due nuovi acquisti Josep Martinez in porta e Mehdi Taremi in attacco. (Inter-News)

Da segnalare anche l'esordio di Luka Topalovic, l'altro nuovo acquisto in campo oggi alla Pinetina. Simone Inzaghi ha richiamato in panchina l'iraniano dopo 64', al pari di Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

Niente Toro per Devis Vasquez, che il Milan ha messo sul mercato e alla fine il portiere, classe '98, è finito... In rimonta con Taremi l'Inter ribalta il Lugano e vince 3-2 nell'amichevole internazionale disputata in data odierna... (Torino Granata)

Primo test amichevole ok per l'Inter: battuto per 3-2 in rimonta il Lugano, decide Taremi

Lo stesso centravanti tedesco/polacco, giunto a Lugano in febbraio da Chicago, ha portato in vantaggio i ticinesi al 25′ entrando in area sul filo del fuori gioco e superando facilmente il portiere avversario. (Corriere del Ticino)

Dell’argentino, su assist dell’iraniano, la prima rete ufficiale della pre-season, con il Tucu che dopo due minuti ha portato in vantaggio l’Inter. (SportItalia.it)

L'Inter batte il Lugano in rimonta per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa, ma chiudono il primo tempo in svantaggio. Nella ripresa la doppietta di Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, ribalta il risultato, regalando la prima vittoria in questa preseason all'Inter di Simone Inzaghi. (L'Interista)