Calcio: Inter batte Lugano 3-2, doppietta per Taremi

Calcio: Inter batte Lugano 3-2, doppietta per Taremi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri campioni d'Italia in carica hanno infatti battuto per 3-2 in rimonta gli svizzeri del Lugano nella prima amichevole estiva, disputata nel centro sportivo interista ad Appiano Gentile, grazie alle reti di Taremi (doppietta) e Correa, mentre per il Lugano è andato in gol Przybylko con una doppietta. In attesa dei tanti big che devono ancora rientrare dalle nazionali, buone indicazioni per il tecnico soprattutto da Taremi, schierato tra i titolari insieme all'altro neoarrivato Martinez in porta. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo (doppio) Taremi in nerazzurro e Correa: l'Inter vince 3-2 la prima amichevole Finisce 3-2 per l'Inter la prima amichevole nella preparazione prestagionale dei nerazzurri, che vedono subito andare in rete uno dei nuovi acquisti estivi, il centravanti iraniano Mehdi Taremi. (TUTTO mercato WEB)

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

Ha sbloccato il risultato il Tucu Correa su assist di Taremi, poi hanno pareggiato gli svizzeri su calcio di rigore. (fcinter1908)

Inter, la formazione per il test con il Lugano: Martinez e Taremi dal 1'. C'è Correa

È in corso l’amichevole Inter-Lugano, non trasmessa in diretta e su cui sarà possibile avere alcuni aggiornamenti parziali e il finale. Fra le sorprese di formazione figura quella di Kamaté, uno dei tanti aggregati dalla Primavera. (Inter-News)

DEBUTTO – Un’altra giornata importante è appena cominciata in casa nerazzurra. Inter-Lugano, in programma ad Appiano Gentile alle ore 18.30, è solo un primo piccolo test stagionale, tra l’altro anche non ufficiale. (Inter-News)

Primo test amichevole stagionale per l'Inter che sfiderà tra poco il Lugano ad Appiano Gentile, al BPER Training Centre. Tantissimi assenti, come noto, in casa nerazzurra, visto che non sono ancora arrivati in ritiro i molti nazionali che hanno preso parte all'Europeo e alla Copa America, con Simone Inzaghi che ha mandato in campo subito dal primo minuto i neo acquisti Josep Martinez in porta e Mehdi Taremi in attacco. (TUTTO mercato WEB)