Inter-Lugano 1-2 al 45', Correa firma la prima rete stagionale. Przybylko ribalta il risultato

Inter-Lugano 1-2 al 45', Correa firma la prima rete stagionale. Przybylko ribalta il risultato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Inter-Lugano 1-2 al 45', Correa firma la prima rete stagionale. Przybylko ribalta il risultato Si è chiuso sul risultato di 2-1 in favore del Lugano il primo tempo del test amichevole che l'Inter sta sostenendo in questi minuti al Bper Training Centre di Appiano Gentile. La prima rete stagionale è stata siglata da Joaquin Correa, l'argentino ha sbloccato la gara prima della doppietta di Przybylko che ha ribaltato il risultato all'intervallo. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi. In attesa dei tanti big che devono ancora rientrare dalle nazionali, buone indicazioni per il tecnico soprattutto da Taremi, schierato tra i titolari insieme all'altro neoarrivato Martinez in porta. (Tutto Juve)

L'iraniano infatti è stato grande protagonista della partita a porte chiuse che si è tenuta alla Pinetina, con la doppietta che è valsa la rimonta e il successo dei nerazzurri sul Lugano, per il 3-2 finale. (La Gazzetta dello Sport)

Prima amichevole estiva per l'Inter di Simone Inzaghi: di fronte c'è il Lugano. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per il match in programma oggi alle 18.30. (fcinter1908)

Inter, col Lugano ospiti speciali: ad accoglierli Marotta e altri due!

Inter-Lugano, primo match amichevole del precampionato 2024-2025, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al BPER Training Centre di Appiano Gentile (Inter-News)

Ha sbloccato il risultato il Tucu Correa su assist di Taremi, poi hanno pareggiato gli svizzeri su calcio di rigore. (fcinter1908)

L’Inter ha giocato e vinto la sua prima amichevole estiva, battendo gli svizzeri del Lugano. Il presidente Marotta ha ospitato gli sponsor. (Inter-News)