Rivivi la diretta! INTER-LUGANO 3-2, SHOW di TAREMI. ZIELINSKI a Milano. SORPRESA CABAL: va alla JUVE!

Rivivi la diretta! INTER-LUGANO 3-2, SHOW di TAREMI. ZIELINSKI a Milano. SORPRESA CABAL: va alla JUVE!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Spazio a Inter-Lugano, prima uscita stagionale dei nerazzurri campioni d'Italia. In campo i nuovi acquisti Taremi e Martinez, mentre Zielinski sbarca a Milano. Buone notizie anche dal punto di vista commerciale con il brand Inter che vola, mentre la Juventus si inserisce con decisione su Juan Cabal, difensore classe 2001 dell'Hellas Verona e obiettivo di mercato dell'Inter. Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook (Fcinternews.it)

Su altri media

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch (Inter-News)

L’Inter batte il Lugano 3-2 nella prima amichevole della preseason. Guarda le immagini salienti della gara: (Passione Inter)

Il tabellino di Inter-Lugano 3-2, match valido come amichevole estiva 2024 in preparazione al campionato di Serie A: ecco chi ha segnato i gol. Primo test per la squadra di Simone Inzaghi, che al BPER Training Center ha sfidato in quella che ormai è una classica sfida gli svizzeri, reduci dal netto successo ai danni del Parma. (SPORTFACE.IT)

Inter-Lugano 1-2 al 45′: Correa apre, ma poi rimonta ticinese!

È in corso l’amichevole Inter-Lugano, non trasmessa in diretta e su cui sarà possibile avere alcuni aggiornamenti parziali e il finale. Fra le sorprese di formazione figura quella di Kamaté, uno dei tanti aggregati dalla Primavera. (Inter-News)

I nerazzurri, imbottiti di giovani, hanno sbloccato la sfida con il Tucu al 2', poi hanno subito la reazione degli svizzeri firmata dalla scatenato Kacper Przybylko, in gol prima su rigore e poi su azione nel giro di otto minuti dal 18esimo al 25esimo. (Fcinternews.it)

VANTAGGIO OSPITE – Ad Appiano Gentile va in scena il primo tempo del primo test amichevole dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Lugano. Formazione molto sperimentale per il mister nerazzurro, costretto a fare meno dei titolarissimi dello scudetto. (Inter-News)