Lugano sconfitto di misura dai campioni d’Italia

Lugano sconfitto di misura dai campioni d’Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RSI.ch Informazione SPORT

Dopo la presentazione ambiziosa dell’imminente stagione, il Lugano ha subito una sconfitta per 3-2 nell’amichevole durata solo 80 minuti, contro l’Inter. Sul campo di Appiano Gentile a partire meglio è stata la formazione di Inzaghi che ha sbloccato subito l’incontro con Correa. I bianconeri hanno reagito trovando dapprima il pareggio su calcio di rigore e poi il vantaggio, entrambe le reti realizzate da Przybylko. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Lugano, primo match amichevole del precampionato 2024-2025, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al BPER Training Centre di Appiano Gentile (Inter-News)

VANTAGGIO OSPITE – Ad Appiano Gentile va in scena il primo tempo del primo test amichevole dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Lugano. Formazione molto sperimentale per il mister nerazzurro, costretto a fare meno dei titolarissimi dello scudetto. (Inter-News)

In attesa dei tanti big che devono ancora rientrare dalle nazionali, buone indicazioni per il tecnico soprattutto da Taremi, schierato tra i titolari insieme all'altro neoarrivato Martinez in porta. Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi. (Il Mattino di Padova)

Inter da probabile formazione a ufficiale: le curiose scelte di Inzaghi

INCONTRO – L’Inter ha pochi giocatori adesso a disposizione che saranno cardini della squadra di Simone Inzaghi nella prossima stagione. Il ritiro pre-stagione iniziato il 13 luglio ha diverse assenze pesanti e il tecnico piacentino è costretto ad allenarsi con i Primavera e i calciatori ritenuti esuberi, come Joaquin Correa o i giovani Martin Satriano ed Eddie Salcedo. (Inter-News)

IN VIDEO − Inter Chat diventa Speciale Calciomercato, il format pensato per commentare tutte le notizie di mercato nerazzurre di giornata fino alla fine della sessione estiva. (Inter-News)

APPIANO GENTILE – Il debutto stagionale dell’Inter campione d’Italia guidata da Simone Inzaghi in realtà non è altro che l’esordio ufficiale del “BPER Training Centre in memory of Angelo Moratti” ad Appiano Gentile (CO). (Inter-News)