Inter-Lugano, le formazioni UFFICIALI: esordio per Martinez e Taremi, c’è Correa

Inter-Lugano, le formazioni UFFICIALI: esordio per Martinez e Taremi, c’è Correa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Prima amichevole estiva per l'Inter di Simone Inzaghi: di fronte c'è il Lugano, ecco le formazioni ufficiali Prima amichevole estiva per l'Inter di Simone Inzaghi: di fronte c'è il Lugano. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per il match in programma oggi alle 18.30. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

E' di Joaquin Correa, su assist di Mehdi Taremi, schierato subito titolare da Simone Inzaghi, il primo gol della pre-season 2024-25 dell'Inter, vittoriosa per 3-2 contro il Lugano nel test a porte chiuse del 'BPER Training Centre' di Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

È in corso l’amichevole Inter-Lugano, non trasmessa in diretta e su cui sarà possibile avere alcuni aggiornamenti parziali e il finale. Fra le sorprese di formazione figura quella di Kamaté, uno dei tanti aggregati dalla Primavera. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Calcio: Inter batte Lugano 3-2, doppietta per Taremi

È arrivato su calcio di rigore, nel secondo tempo dell'amichevole contro il Lugano. Taremi si è presentato sul dischetto e ha segnato la rete del momentaneo 2-2 per i nerazzurri nel match con gli svizzeri. (fcinter1908)

Sul campo di Appiano Gentile a partire meglio è stata la formazione di Inzaghi che ha sbloccato subito l’incontro con Correa. I bianconeri hanno reagito trovando dapprima il pareggio su calcio di rigore e poi il vantaggio, entrambe le reti realizzate da Przybylko. (RSI.ch Informazione)

I nerazzurri campioni d'Italia in carica hanno infatti battuto per 3-2 in rimonta gli svizzeri del Lugano nella prima amichevole estiva, disputata nel centro sportivo interista ad Appiano Gentile, grazie alle reti di Taremi (doppietta) e Correa, mentre per il Lugano è andato in gol Przybylko con una doppietta. (Il Mattino di Padova)