LIVE - Inter-Lugano, la PRIMA amichevole ufficiale della stagione

LIVE - Inter-Lugano, la PRIMA amichevole ufficiale della stagione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Si apre ufficialmente la preseason dell’Inter con la prima delle sei amichevoli in programma. I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano il Lugano al BPER Training Centre. Tante assenze causa nazionali, ma anche l’occasione per vedere all’opera i due nuovi arrivati Josep Martinez e Mehdi Taremi, entrambi titolari. LA CRONACA DI INTER-LUGANO 90′ | FINISCE ! L’Inter batte il Lugano 3-2 Taremi protagonista assoluto del successo alla prima uscita in nerazzurro. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

È arrivato su calcio di rigore, nel secondo tempo dell'amichevole contro il Lugano. Taremi si è presentato sul dischetto e ha segnato la rete del momentaneo 2-2 per i nerazzurri nel match con gli svizzeri. (fcinter1908)

Non tanto per l'andamento dell'amichevole, che vede l'Inter chiudere il primo tempo sotto nel punteggio, ma perché Mehdi Taremi ha già dimostrato di essersi calato alla perfezione nel contesto. L'iraniano infatti è stato grande protagonista della partita a porte chiuse che si è tenuta alla Pinetina, con la doppietta che è valsa la rimonta e il successo dei nerazzurri sul Lugano, per il 3-2 finale. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter batte il Lugano in rimonta per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa su assist di Taremi, ma chiudono il primo tempo in svantaggio. (Fantacalcio ®)

Amichevole Inter-Lugano, la probabile formazione di Inzaghi: subito Taremi

– 18:30 BPER Training Centre, Appiano Gentile Inter 3-5-2 Formazione Josep Martinez Bisseck Stante Fontanarosa Kamate Agoumé Mkhitaryan Berenbruch Carlos Augusto Taremi Correa Simone Inzaghi Panchina Di Gennaro, Radu, Salcedo, Aidoo, Alexiou, Cocchi, Motta, Owusu, Quieto, Topalovic, Zarate, Re Cecconi, Bovo. (Passione Inter)

Sul campo di Appiano Gentile a partire meglio è stata la formazione di Inzaghi che ha sbloccato subito l’incontro con Correa. Dopo la presentazione ambiziosa dell’imminente stagione, il Lugano ha subito una sconfitta per 3-2 nell’amichevole durata solo 80 minuti, contro l’Inter. (RSI.ch Informazione)

Ad Appiano Gentile sfiderà gli svizzeri del Lugano. L'Inter scende in campo oggi per la prima amichevole estiva. (Spazio Inter)