VIDEO − Inter-Lugano 3-2, gol e highlights dell’amichevole: Taremi show!

VIDEO − Inter-Lugano 3-2, gol e highlights dell’amichevole: Taremi show!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Inter-Lugano, primo match amichevole del precampionato 2024-2025, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al BPER Training Centre di Appiano Gentile. Mehdi Taremi già in grande spolvero. RIMONTA E VITTORIA – Inter-Lugano 3-2 nella prima partita amichevole della pre-season 2024-25. Ad Appiano Gentile va in scena il primo tempo del primo test amichevole dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Lugano. (Inter-News)

Su altre fonti

Di Correa il primo gol dell'estate dell'Inter contro il Lugano , ma porta l'illustre firma di Mehdi Taremi il secondo. Per lui, si tratta della prima rete con la maglia nerazzurra. Prima doppietta con la maglia dell'Inter per Mehdi Taremi in amichevole: suo il 2-2 nel match contro il Lugano ad Appiano Gentile (fcinter1908)

LA SCELTA – Nel 3-5-2 di Simone Inzaghi per l’amichevole Inter-Lugano figura anche Issiaka Kamaté. Il giovane classe 2004, francese di origini ivoriane, compirà vent’anni il prossimo 2 agosto. (Inter-News)

– 18:30 BPER Training Centre, Appiano Gentile Inter 3-5-2 Formazione Josep Martinez Bisseck Stante Fontanarosa Kamate Agoumé Mkhitaryan Berenbruch Carlos Augusto Taremi Correa Simone Inzaghi Panchina Di Gennaro, Radu, Salcedo, Aidoo, Alexiou, Cocchi, Motta, Owusu, Quieto, Topalovic, Zarate, Re Cecconi, Bovo. (Passione Inter)

L'Inter batte in rimonta il Lugano nel segno di Taremi: doppietta e assist dell'iraniano, finisce 3-2 alla Pinetina

Guarda le immagini salienti della gara: I nerazzurri passano in vantaggio con Joaquin Correa, poi vengono rimontati dagli elvetici con una doppietta di Przybylko, ma Mehdi Taremi (autore anche dall’assist per l’argentino) firma il controsorpasso con il rigore del pareggio e il gol del vantaggio. (Passione Inter)

Prima amichevole estiva verso la nuova stagione 2024/25 per l'Inter di Simone Inzaghi . L'allenatore ha schierato questa formazione nel primo tempo: 13 Martinez; 31 Bisseck, 58 Stante, 47 Fontanarosa; 54 Kamate, 42 Agoumé, 22 Mkhitaryan, 52 Berenbruch, 30 Carlos Augusto; 99 Taremi, 11 Correa. (fcinter1908)

E' di Joaquin Correa, su assist di Mehdi Taremi, schierato subito titolare da Simone Inzaghi, il primo gol della pre-season 2024-25 dell'Inter, vittoriosa per 3-2 contro il Lugano nel test a porte chiuse del 'BPER Training Centre' di Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

VIDEO − Inter-Lugano 3-2, gol e highlights dell’amichevole: Taremi show!