Inter, col Lugano ospiti speciali: ad accoglierli Marotta e altri due!

Inter, col Lugano ospiti speciali: ad accoglierli Marotta e altri due!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter ha giocato e vinto la sua prima amichevole estiva, battendo gli svizzeri del Lugano. Il presidente Marotta ha ospitato gli sponsor. OSPITI – La prima amichevole della stagione 2024/25 dell’Inter è stata l’occasione per le aziende partner nerazzurre di ritrovarsi per valorizzare le collaborazioni e favorire le relazioni B2B. È stato un momento molto importante, in cui è stato anche dato il benvenuto ai nuovi partner del Club, tra cui Betsson Sport, nuovo Official Main Partner nerazzurro. (Inter-News)

Su altre testate

LA CRONACA DI INTER-LUGANO Taremi protagonista assoluto del successo alla prima uscita in nerazzurro. (Passione Inter)

In attesa dei tanti big che devono ancora rientrare dalle nazionali, buone indicazioni per il tecnico soprattutto da Taremi, schierato tra i titolari insieme all'altro neoarrivato Martinez in porta. I nerazzurri campioni d'Italia in carica hanno infatti battuto per 3-2 in rimonta gli svizzeri del Lugano nella prima amichevole estiva, disputata nel centro sportivo interista ad Appiano Gentile, grazie alle reti di Taremi (doppietta) e Correa, mentre per il Lugano è andato in gol Przybylko con una doppietta. (Tutto Juve)

I nerazzurri sbloccano la gara al 10′ con Correa, ma il Lugano risponde dal dischetto con Przybylko al 18′, su calcio di rigore, e poi passa in vantaggio al 25′ sempre grazie all’attaccante polacco. (SPORTFACE.IT)

LIVE Inter-Lugano 1-2: Przybylko ribalta il risultato

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Mehdi Taremi è pronto al mini debutto con la maglia nerazzurra in Inter-Lugano. Il test vale molto di più in vista di un’altra importante sfida. (Inter-News)

L’attaccante firma il vantaggio ospite e fa doppietta. LIVE INTER-LUGANO 1-2 – PREMI F5 O AGGIORNA L’APP PER RICARICARE (Inter-News)