Inter ok, 3-2 al Lugano in rimonta. Taremi parte fortissimo: 2 gol e assist a Correa

Inter ok, 3-2 al Lugano in rimonta. Taremi parte fortissimo: 2 gol e assist a Correa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Prima amichevole dell'estate dei Campioni d'Italia alle prese con la preparazione della nuova stagione. L'Inter di Inzaghi ha affrontato alla Pinetina, a porte chiuse, il Lugano in un allenamento amichevole. La partita (si è giocato per 80 minuti) l'ha vinta la formazione interista in rimonta: 3-2 il risultato finale. I nerazzurri erano passati in vantaggio grazie ad un gol di Correa(su assist di Taremi), ma era arrivata prima la rete del pari e poi quello del vantaggio per gli svizzeri. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Guarda le immagini salienti della gara: I nerazzurri passano in vantaggio con Joaquin Correa, poi vengono rimontati dagli elvetici con una doppietta di Przybylko, ma Mehdi Taremi (autore anche dall’assist per l’argentino) firma il controsorpasso con il rigore del pareggio e il gol del vantaggio. (Passione Inter)

Non tanto per l'andamento dell'amichevole, che vede l'Inter chiudere il primo tempo sotto nel punteggio, ma perché Mehdi Taremi ha già dimostrato di essersi calato alla perfezione nel contesto. L'iraniano infatti è stato grande protagonista della partita a porte chiuse che si è tenuta alla Pinetina, con la doppietta che è valsa la rimonta e il successo dei nerazzurri sul Lugano, per il 3-2 finale. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi pomeriggio, alle 18.30, andrà in scena il primo test pre-stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Ad Appiano Gentile sfiderà gli svizzeri del Lugano. (Spazio Inter)

VIDEO − Speciale Calciomercato e primo test amichevole | Inter Chat

VANTAGGIO OSPITE – Ad Appiano Gentile va in scena il primo tempo del primo test amichevole dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Lugano. Formazione molto sperimentale per il mister nerazzurro, costretto a fare meno dei titolarissimi dello scudetto. (Inter-News)

L'Inter batte il Lugano in rimonta per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa su assist di Taremi, ma chiudono il primo tempo in svantaggio. (Fantacalcio ®)

IN VIDEO − Inter Chat diventa Speciale Calciomercato, il format pensato per commentare tutte le notizie di mercato nerazzurre di giornata fino alla fine della sessione estiva. (Inter-News)