Inter-Lugano, svizzeri avanti 2-1 a fine primo tempo. Primo gol stagionale è di Correa

Inter-Lugano, svizzeri avanti 2-1 a fine primo tempo. Primo gol stagionale è di Correa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Prima amichevole estiva verso la nuova stagione 2024/25 per l'Inter di Simone Inzaghi . L'allenatore ha schierato questa formazione nel primo tempo: 13 Martinez; 31 Bisseck, 58 Stante, 47 Fontanarosa; 54 Kamate, 42 Agoumé, 22 Mkhitaryan, 52 Berenbruch, 30 Carlos Augusto; 99 Taremi, 11 Correa. Ha sbloccato il risultato il Tucu Correa su assist di Taremi, poi hanno pareggiato gli svizzeri su calcio di rigore. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter ha giocato e vinto la sua prima amichevole estiva, battendo gli svizzeri del Lugano. Il presidente Marotta ha ospitato gli sponsor. (Inter-News)

Primo test amichevole stagionale per l'Inter che sfiderà tra poco il Lugano ad Appiano Gentile, al BPER Training Centre. Tantissimi assenti, come noto, in casa nerazzurra, visto che non sono ancora arrivati in ritiro i molti nazionali che hanno preso parte all'Europeo e alla Copa America, con Simone Inzaghi che ha mandato in campo subito dal primo minuto i neo acquisti Josep Martinez in porta e Mehdi Taremi in attacco. (TUTTO mercato WEB)

INTER-LUGANO 3-2 - IL TABELLINO Il primo (doppio) Taremi in nerazzurro e Correa: l'Inter vince 3-2 la prima amichevole (TUTTO mercato WEB)

Taremi si prende già l'Inter: doppietta e rimonta, Lugano battuto 3-2

VANTAGGIO OSPITE – Ad Appiano Gentile va in scena il primo tempo del primo test amichevole dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Lugano. Formazione molto sperimentale per il mister nerazzurro, costretto a fare meno dei titolarissimi dello scudetto. (Inter-News)

Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi. In attesa dei tanti big che devono ancora rientrare dalle nazionali, buone indicazioni per il tecnico soprattutto da Taremi, schierato tra i titolari insieme all'altro neoarrivato Martinez in porta. (Tutto Juve)

Non tanto per l'andamento dell'amichevole, che vede l'Inter chiudere il primo tempo sotto nel punteggio, ma perché Mehdi Taremi ha già dimostrato di essersi calato alla perfezione nel contesto. L'iraniano infatti è stato grande protagonista della partita a porte chiuse che si è tenuta alla Pinetina, con la doppietta che è valsa la rimonta e il successo dei nerazzurri sul Lugano, per il 3-2 finale. (La Gazzetta dello Sport)