Le formazioni UFFICIALI di Inter-Lugano: coppia d’attacco inedita

Le formazioni UFFICIALI di Inter-Lugano: coppia d’attacco inedita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

È arrivato il momento della prima uscita amichevole per l’Inter. I nerazzurri di Simone Inzaghi, a quattro giorni dall’inizio del ritiro, affrontano come di consueto il Lugano presso il BPER Training Centre. Di seguito le formazioni ufficiali: – 18:30 BPER Training Centre, Appiano Gentile Inter 3-5-2 Formazione Josep Martinez Bisseck Stante Fontanarosa Kamate Agoumé Mkhitaryan Berenbruch Carlos Augusto Taremi Correa Simone Inzaghi Panchina Di Gennaro, Radu, Salcedo, Aidoo, Alexiou, Cocchi, Motta, Owusu, Quieto, Topalovic, Zarate, Re Cecconi, Bovo. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

E' di Joaquin Correa, su assist di Mehdi Taremi, schierato subito titolare da Simone Inzaghi, il primo gol della pre-season 2024-25 dell'Inter, vittoriosa per 3-2 contro il Lugano nel test a porte chiuse del 'BPER Training Centre' di Appiano Gentile (Fcinternews.it)

Finisce 1-2 il primo tempo di Inter-Lugano. Correa ha aperto le danze, ma poi i ticinesi hanno rimontato. Questo il primo tempo della partita di Appiano Gentile, che potete seguire live su Inter-News.it (Inter-News)

Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi. In attesa dei tanti big che devono ancora rientrare dalle nazionali, buone indicazioni per il tecnico soprattutto da Taremi, schierato tra i titolari insieme all'altro neoarrivato Martinez in porta. (Tutto Juve)

Taremi si prende già l'Inter: doppietta e rimonta, Lugano battuto 3-2

LA SCELTA – Nel 3-5-2 di Simone Inzaghi per l’amichevole Inter-Lugano figura anche Issiaka Kamaté. Il giovane classe 2004, francese di origini ivoriane, compirà vent’anni il prossimo 2 agosto. (Inter-News)

L'avversario sarà il Lugano, che ogni probabilità schiererà Oggi pomeriggio, alle 18.30, andrà in scena il primo test pre-stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Non tanto per l'andamento dell'amichevole, che vede l'Inter chiudere il primo tempo sotto nel punteggio, ma perché Mehdi Taremi ha già dimostrato di essersi calato alla perfezione nel contesto. Se dal calcio d'agosto si possono trarre soltanto indicazioni di massima, le prime sono decisamente positive per Simone Inzaghi (La Gazzetta dello Sport)