Inter, la formazione per il test con il Lugano: Martinez e Taremi dal 1'. C'è Correa

Inter, la formazione per il test con il Lugano: Martinez e Taremi dal 1'. C'è Correa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, la formazione per il test con il Lugano: Martinez e Taremi dal 1'. C'è Correa Primo test amichevole stagionale per l'Inter che sfiderà tra poco il Lugano ad Appiano Gentile, al BPER Training Centre. Tantissimi assenti, come noto, in casa nerazzurra, visto che non sono ancora arrivati in ritiro i molti nazionali che hanno preso parte all'Europeo e alla Copa America, con Simone Inzaghi che ha mandato in campo subito dal primo minuto i neo acquisti Josep Martinez in porta e Mehdi Taremi in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha sbloccato il risultato il Tucu Correa su assist di Taremi, poi hanno pareggiato gli svizzeri su calcio di rigore. (fcinter1908)

È arrivato il momento della prima uscita amichevole per l’Inter. I nerazzurri di Simone Inzaghi, a quattro giorni dall’inizio del ritiro, affrontano come di consueto il Lugano presso il BPER Training Centre. (Passione Inter)

Prima doppietta con la maglia dell'Inter per Mehdi Taremi in amichevole: suo il 2-2 nel match contro il Lugano ad Appiano Gentile È arrivato su calcio di rigore, nel secondo tempo dell'amichevole contro il Lugano. (fcinter1908)

Taremi si prende già l'Inter: doppietta e rimonta, Lugano battuto 3-2

DEBUTTO – Un’altra giornata importante è appena cominciata in casa nerazzurra. Inter-Lugano, in programma ad Appiano Gentile alle ore 18.30, è solo un primo piccolo test stagionale, tra l’altro anche non ufficiale. (Inter-News)

Guarda le immagini salienti della gara: L’Inter batte il Lugano 3-2 nella prima amichevole della preseason. (Passione Inter)

Se dal calcio d'agosto si possono trarre soltanto indicazioni di massima, le prime sono decisamente positive per Simone Inzaghi. Non tanto per l'andamento dell'amichevole, che vede l'Inter chiudere il primo tempo sotto nel punteggio, ma perché Mehdi Taremi ha già dimostrato di essersi calato alla perfezione nel contesto. (La Gazzetta dello Sport)