Inter-Lugano, prima doppietta in nerazzurro per Taremi: così ha fatto i due gol

Inter-Lugano, prima doppietta in nerazzurro per Taremi: così ha fatto i due gol
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Prima doppietta con la maglia dell'Inter per Mehdi Taremi in amichevole: suo il 2-2 nel match contro il Lugano ad Appiano Gentile Di Correa il primo gol dell'estate dell'Inter contro il Lugano , ma porta l'illustre firma di Mehdi Taremi il secondo. Per lui, si tratta della prima rete con la maglia nerazzurra. È arrivato su calcio di rigore, nel secondo tempo dell'amichevole contro il Lugano. Taremi si è presentato sul dischetto e ha segnato la rete del momentaneo 2-2 per i nerazzurri nel match con gli svizzeri. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi. In attesa dei tanti big che devono ancora rientrare dalle nazionali, buone indicazioni per il tecnico soprattutto da Taremi, schierato tra i titolari insieme all'altro neoarrivato Martinez in porta. (Il Mattino di Padova)

Mehdi Taremi è pronto al mini debutto con la maglia nerazzurra in Inter-Lugano. Il test vale molto di più in vista di un’altra importante sfida. (Inter-News)

Prima amichevole estiva verso la nuova stagione 2024/25 per l'Inter di Simone Inzaghi . L'allenatore ha schierato questa formazione nel primo tempo: 13 Martinez; 31 Bisseck, 58 Stante, 47 Fontanarosa; 54 Kamate, 42 Agoumé, 22 Mkhitaryan, 52 Berenbruch, 30 Carlos Augusto; 99 Taremi, 11 Correa. (fcinter1908)

Il primo (doppio) Taremi in nerazzurro e Correa: l'Inter vince 3-2 la prima amichevole

Primo test amichevole stagionale per l'Inter che sfiderà tra poco il Lugano ad Appiano Gentile, al BPER Training Centre. Tantissimi assenti, come noto, in casa nerazzurra, visto che non sono ancora arrivati in ritiro i molti nazionali che hanno preso parte all'Europeo e alla Copa America, con Simone Inzaghi che ha mandato in campo subito dal primo minuto i neo acquisti Josep Martinez in porta e Mehdi Taremi in attacco. (TUTTO mercato WEB)

L'avversario sarà il Lugano, che ogni probabilità schiererà L'Inter scende in campo oggi per la prima amichevole estiva. (Spazio Inter)

Reti: 5' Correa (I), 19' rig. INTER-LUGANO 3-2 - IL TABELLINO (TUTTO mercato WEB)