Inter-Lugano, oggi amichevole ma anche mercato! | Speciale Calciomercato

Inter-Lugano, oggi amichevole ma anche mercato! | Speciale Calciomercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Inter Chat diventa Speciale Calciomercato, il format pensato per commentare tutte le notizie di mercato nerazzurre di giornata fino alla fine della sessione estiva. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Prima amichevole dell’anno per i Campioni d'Italia dell'Inter che domani affronteranno gli svizzeri del Lugano alle 18,30 ad Appiano Gentile. Per la prima amichevole della nuova Inter, ancora in divenire, la Gazzetta dello Sport non ha dubbi: "Inzaghi schiererà dall’inizio i due nuovi volti, Josep Martinez e Mehdi Taremi, mentre dei titolari fissi ci sarà soltanto Henrikh Mkhitaryan". (Fcinternews.it)

CAMBIAMENTO – Mehdi Taremi è il volto dell’estate 2024 in casa Inter. Lui è l’acquisto da cui dipende il futuro nerazzurro, il motivo è chiaro e riguarda lo scorso anno. Senza una terza punta efficace e continua la squadra meneghina non è stata capace di portare fino in fondo tre competizioni, quattro considerando la Supercoppa Italiana. (Inter-News)

La prima uscita stagionale dell'Inter campione d'Italia in carica sarà contro il Lugano: in campo al Bper Training Center di Appiano Gentile, fischio d'inizio alle ore 18:30. (Fanpage.it)

Dove vedere Inter-Lugano oggi in diretta tv e streaming: prima amichevole di luglio 2024 per i Campioni d'Italia

I nerazzurri aprono la stagione contro il Lugano, tanti assenti per Inzaghi che però potrà subito testare i nuovi acquisti e qualche giovane. La partita, infatti, si giocherà senza pubblico e senza copertura televisiva ma permetterà a Simone Inzaghi di fare i primi esperimenti e testare i volti nuovi. (Goal Italia)

Alex Perez è sbarcato a Milano, le ultime in vista del Lugano: le top news del 16 marzo (L'Interista)

L'Inter di Simone Inzaghi gioca la prima amichevole di luglio: comincia la preparazione estiva verso l'esordio in campionato contro il Genoa. Primo incontro dell'estate 2024, come già capitato in passato, è il match contro il Lugano. (Goal Italia)