Croci-Torti (tecnico Lugano): «Più in forma dell’Inter, peccato sui gol»

Croci-Torti (tecnico Lugano): «Più in forma dell’Inter, peccato sui gol»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Croci Torti, tecnico del Lugano, ha parlato dopo il test amichevole contro l’Inter. I nerazzurri hanno trionfato grazie ad un super Taremi. CONDIZIONE MIGLIORE – L’Inter ha battuto il Lugano in amichevole, grazie anche ad un Mehdi Taremi in grande spolvero. A parlare della partita il tecnico dei ticinesi Mattia Croci-Torti ai canali ufficiali del club: svizzero: «Questa era una partita molto importante per dare minuti a chi non aveva ancora giocato più di un’ora, soprattutto i ragazzi che sabato erano entrati solo a ripresa inoltrata contro il Parma. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inzaghi prepara Inter-Lugano, Akinsamiro verso la Samp. Carboni si allontana da Marsiglia? Le top news delle 20.00 (L'Interista)

Primo appuntamento al buio... ma solo per gli spettatori che non potranno assistere al match né di persona né in TV. (Fcinternews.it)

L’armeno, 36 anni a gennaio, giocherà dall’inizio nel suo solito ruolo. Appuntamento alle 18,30, senza pubblico (e non sarà trasmessa in tv). (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Inzaghi concede mezza giornata ma uno lascia il ritiro più tardi!

La sfida con la formazione svizzera è prevista per mercoledì 17 luglio a partire dalle 18. Un appuntamento fisso dell'estate interista, che conferma i buoni rapporti tra le due società e che dà il via alla stagione nerazzurra, che passerà poi dall'esordio ufficiale in campionato il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa. (Calciomercato.com)

SI RICOMINCIA – Oggi è il giorno della prima amichevole dell’Inter. In un certo senso l’esordio della stagione 2024-2025. Una prima uscita che vedrà una formazione ampiamente rimaneggiata visti i molti nazionali ancora assenti al ritiro. (Inter-News)

L’Inter conclude presto la sua giornata di lavoro, come ha deciso Simone Inzaghi. Un nerazzurro, però, lascia Appiano Gentile più tardi e per ultimo. Ecco di chi si tratta. (Inter-News)