La prima formazione dell'Inter nell'amichevole contro il Lugano: chi gioca titolare, curiosità per Taremi

La prima formazione dell'Inter nell'amichevole contro il Lugano: chi gioca titolare, curiosità per Taremi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

I nerazzurri aprono la stagione contro il Lugano, tanti assenti per Inzaghi che però potrà subito testare i nuovi acquisti e qualche giovane. La stagione dei campioni d'Italia inizia ufficialmente oggi, quando l'Inter scenderà in campo per la prima amichevole contro il Lugano. Seppure completamente 'al buio'. La partita, infatti, si giocherà senza pubblico e senza copertura televisiva ma permetterà a Simone Inzaghi di fare i primi esperimenti e testare i volti nuovi. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Primo incontro dell'estate 2024, come già capitato in passato, è il match contro il Lugano. L'Inter di Simone Inzaghi gioca la prima amichevole di luglio: comincia la preparazione estiva verso l'esordio in campionato contro il Genoa. (Goal Italia)

AL LAVORO – Il ritiro dell’Inter ha avuto ufficialmente inizio sabato scorso, all’indomani della presentazioni ufficiale da parte di Giuseppe Marotta e di Simone Inzaghi della nuova stagione calcistica. (Inter-News)

Un appuntamento fisso dell'estate interista, che conferma i buoni rapporti tra le due società e che dà il via alla stagione nerazzurra, che passerà poi dall'esordio ufficiale in campionato il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa. (Calciomercato.com)

Inter-Lugano dove vederla oggi in TV e diretta streaming: le formazioni della partita amichevole

Inter-Lugano prenderà il via alle ore 18.30 e la formazione dei ticinesi, a differenza di quella della squadra di Inzaghi, è già possibile conoscerla. Ecco le scelte del tecnico Croci-Torti, che mette subito l’ex Zanotti appena arrivato, come appreso dalla nostra redazione. (Inter-News)

L'Inter domani ad Appiano Gentile affronterà il Lugano nella prima sgambata estiva con fischio d'inizio alle 18.30. Inzaghi dovrebbe schierare dall'inizio sia Josep Martinez che Medhi Taremi, due tra i più importanti acqusti estivi del mercato nerazzurro. (L'Interista)

Dove vedere la partita in TV e streaming, le probabili formazioni. (Fanpage.it)