IN – Inter-Lugano, la formazione ufficiale degli svizzeri: subito un ex!

IN – Inter-Lugano, la formazione ufficiale degli svizzeri: subito un ex!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Inter-Lugano prenderà il via alle ore 18.30 e la formazione dei ticinesi, a differenza di quella della squadra di Inzaghi, è già possibile conoscerla. Ecco le scelte del tecnico Croci-Torti, che mette subito l’ex Zanotti appena arrivato, come appreso dalla nostra redazione. IL TRASFERIMENTO – Prima volta per Mattia Zanotti con la maglia del Lugano e proprio contro il suo passato, l’Inter. Il laterale classe 2003, ceduto a titolo definitivo negli scorsi giorni con clausola di recompra, sarà titolare sulla destra nell’amichevole di Appiano Gentile in programma alle ore 18.30. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L'Inter di Simone Inzaghi gioca la prima amichevole di luglio: comincia la preparazione estiva verso l'esordio in campionato contro il Genoa. Due mesi dopo la vittoria dello Scudetto ricomincia la stagione dell'Inter di Simone Inzaghi. (Goal Italia)

Alex Perez è sbarcato a Milano, le ultime in vista del Lugano: le top news del 16 marzo (L'Interista)

Proprio come accaduto anche negli scorsi anni, la stagione 2024/25 dell'Inter parte dalla classica amichevole contro il Lugano, formazione militante nel massimo campionato svizzero e attesa dalla prima uscita ufficiale in programma già per sabato 20 luglio. (Goal Italia)

Inter-Lugano dove vederla oggi in TV e diretta streaming: le formazioni della partita amichevole

L’Inter conclude presto la sua giornata di lavoro, come ha deciso Simone Inzaghi. Un nerazzurro, però, lascia Appiano Gentile più tardi e per ultimo. Ecco di chi si tratta. (Inter-News)

Inter-Lugano è la prima amichevole della preparazione estiva per la squadra di Simone Inzaghi. Un appuntamento fisso dell'estate interista, che conferma i buoni rapporti tra le due società e che dà il via alla stagione nerazzurra, che passerà poi dall'esordio ufficiale in campionato il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa. (Calciomercato.com)

La prima uscita stagionale dell'Inter campione d'Italia in carica sarà contro il Lugano: in campo al Bper Training Center di Appiano Gentile, fischio d'inizio alle ore 18:30. (Fanpage.it)