Lugano sconfitto nell'amichevole con l'Inter

Lugano sconfitto nell'amichevole con l'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere del Ticino SPORT

Il test si è disputato su due tempi di 40 minuti. L’Inter è passato in vantaggio dopo 100 secondi grazie a Correa (ex Lazio e Marsiglia) bravo a controllare e a concludere un bel ben imbeccato dall’iraniano Taremi. Pareggio bianconero al quarto d’ora grazie all’attaccante Kacper Pryzylko che ha battuto Martinez su calcio di rigore. Lo stesso centravanti tedesco/polacco, giunto a Lugano in febbraio da Chicago, ha portato in vantaggio i ticinesi al 25′ entrando in area sul filo del fuori gioco e superando facilmente il portiere avversario. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri campioni d'Italia in carica hanno infatti battuto per 3-2 in rimonta gli svizzeri del Lugano nella prima amichevole estiva, disputata nel centro sportivo interista ad Appiano Gentile, grazie alle reti di Taremi (doppietta) e Correa, mentre per il Lugano è andato in gol Przybylko con una doppietta. (Diretta)

La squadra di Inzaghi lavora alla Pinetina per preparare la prossima stagione e oggi ha giocato contro gli svizzeri in amichevole (fcinter1908)

Inter-Lugano è la prima amichevole di precampionato per i Campioni d’Italia di Inzaghi, ancora a ranghi ridottissimi per via dei tantissimi Nazionali in vacanza. Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio, la squadra di Inzaghi rialza la testa: decisivo un nuovo acquisto (Inter-News)

Amichevoli - L'Inter ribalta il Lugano, bene tutte le altre

Ad Appiano Gentile, i campioni d'Italia superano in rimonta il Lugano per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa , ma chiudono il primo tempo sotto 2-1 con la doppietta di Przybylko . Nella ripresa sale in cattedra Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, che con la sua doppietta ribalta il risultato. (Tuttosport)

AMICHEVOLE Due gol e un assist a Correa per l’iraniano alla prima con la nuova maglia, i nerazzurri (con tanti giovani) rimontano gli svizzeri (Sport Mediaset)

In rimonta con Taremi l'Inter ribalta il Lugano e vince 3-2 nell'amichevole internazionale disputata in data odierna.... Julio Ocampo è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Ocampo è un giornalista spagnolo freelance... (Torino Granata)