Primo test amichevole ok per l'Inter: battuto per 3-2 in rimonta il Lugano, decide Taremi

Primo test amichevole ok per l'Inter: battuto per 3-2 in rimonta il Lugano, decide Taremi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Primo test amichevole ok per l'Inter: battuto per 3-2 in rimonta il Lugano, decide Taremi L'Inter batte il Lugano in rimonta per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa, ma chiudono il primo tempo in svantaggio. Nella ripresa la doppietta di Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, ribalta il risultato, regalando la prima vittoria in questa preseason all'Inter di Simone Inzaghi. INTER-LUGANO 3-2 | TABELLINO Reti: 5' Correa (I), 19' rig. (L'Interista)

Su altri media

Niente Toro per Devis Vasquez, che il Milan ha messo sul mercato e alla fine il portiere, classe '98, è finito... Julio Ocampo è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Ocampo è un giornalista spagnolo freelance... (Torino Granata)

Inter-Lugano, primo match amichevole del precampionato 2024-2025, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al BPER Training Centre di Appiano Gentile. (Inter-News)

PROTAGONISTA – Subito Mehdi Taremi, subito il Principe di Persia in gol a timbrare nella prima uscita estiva dell’Inter. L’attaccante iraniano, arrivato a parametro zero dal Porto, è stato grande protagonista della vittoria dei nerazzurri contro il Lugano nel tardo pomeriggio di Appiano Gentile. (Inter-News)

Inter-Lugano, sale in cattedra Taremi: doppietta e vittoria in rimonta!

La partita dei nerazzurri non aveva copertura televisiva ma ha fatto il punto Inter.it : "Il caldo è intenso ad Appiano Gentile, eppure l'Inter ha voglia di inventare e prova a spingere fin da subito: sono i nerazzurri a passare in vantaggio al 5', con Correa che riceve il passaggio di Taremi, bravissimo a ricevere palla e dribblare il suo marcatore. (SOS Fanta)

Il test si è disputato su due tempi di 40 minuti. Lo stesso centravanti tedesco/polacco, giunto a Lugano in febbraio da Chicago, ha portato in vantaggio i ticinesi al 25′ entrando in area sul filo del fuori gioco e superando facilmente il portiere avversario. (Corriere del Ticino)

PRIMA USCITA – Inter-Lugano è la prima vera uscita sul campo dei Campioni d’Italia, seppur in forma privata ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha schierato moltissimi giovani nell’undici iniziale, ma anche i due nuovi acquisti Josep Martinez in porta e Mehdi Taremi in attacco. (Inter-News)