VIDEO / Inter-Lugano: 3-2. La prima doppietta di Taremi e gli highlights della gara

VIDEO / Inter-Lugano: 3-2. La prima doppietta di Taremi e gli highlights della gara
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

La squadra di Inzaghi lavora alla Pinetina per preparare la prossima stagione e oggi ha giocato contro gli svizzeri in amichevole Un allenamento amichevole per inaugurare la stagione. L'Inter ha battuto il Lugano, la squadra che ospitato ad Appiano Gentile per il primo test della preseason 2024-2025. Dal canale Youtube del club nerazzurro arrivano le immagini, in sintesi, della partita. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Dell’argentino, su assist dell’iraniano, la prima rete ufficiale della pre-season, con il Tucu che dopo due minuti ha portato in vantaggio l’Inter. (SportItalia.it)

L'Inter di Simone Inzaghi oggi gioca la prima amichevole estiva contro il Lugano. Fischio d'inizio alle 18.30 e test a porte chiuse, questo contro gli svizzeri, ad Appiano Gentile per i campioni d'Italia in carica; non è prevista alcuna diretta tv o streaming dell'amichevole che comunque il club documenterà attraverso i propri canali social. (Corriere della Sera)

L’Inter vince in rimonta contro il Lugano: Taremi subito doppietta, gol Correa

Amichevoli: l'Inter batte il Lugano in rimonta, la Roma travolge il Latina, bene Taremi e Dybala Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri campioni d'Italia in carica hanno infatti battuto per 3-2 in rimonta gli svizzeri del Lugano nella prima amichevole estiva, disputata nel centro sportivo interista ad Appiano Gentile, grazie alle reti di Taremi (doppietta) e Correa, mentre per il Lugano è andato in gol Przybylko con una doppietta. (Diretta)

Primo test amichevole ok per l'Inter: battuto per 3-2 in rimonta il Lugano, decide Taremi INTER-LUGANO 3-2 | TABELLINO (L'Interista)

Nella ripresa sale in cattedra Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, che con la sua doppietta ribalta il risultato. Ad Appiano Gentile, i campioni d'Italia superano in rimonta il Lugano per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa , ma chiudono il primo tempo sotto 2-1 con la doppietta di Przybylko . (Tuttosport)