Inter, buona la prima: Taremi schianta il Lugano

Inter, buona la prima: Taremi schianta il Lugano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

L’Inter vince la prima amichevole giocata contro il Lugano. Esordio positivo per Taremi: ecco come è andata la partita giocata ad Appiano Inizia con un successo la stagione dell’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, impegnati ad Appiano Gentile, contro il Lugano si sono imposti per 3 a 2. Una partita, dunque, ricca di gol, che ha visto subito Taremi tra i protagonisti. L’iraniano si è presentato con una doppietta: al 53esimo è andato a segno su rigore, poi sette minuti dopo il gol che ha ribaltato e fissato il punteggio. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri campioni d'Italia in carica hanno infatti battuto per 3-2 in rimonta gli svizzeri del Lugano nella prima amichevole estiva, disputata nel centro sportivo interista ad Appiano Gentile, grazie alle reti di Taremi (doppietta) e Correa, mentre per il Lugano è andato in gol Przybylko con una doppietta. (Il Mattino di Padova)

Taremi non si fa attendere alla prima uscita estiva dell’Inter, segnando due volte contro il Lugano. L’iraniano conferma una sua abilità. (Inter-News)

Buona la prima per l’Inter campione d’Italia, che nel test ad Appiano Gentile contro il Lugano riesce ad imporsi per 3-2 nel segno del nuovo acquisto Taremi. Priva dei tanti nazionali, la squadra di Inzaghi apre le marcature con Correa (assistito dall’iraniano), poi viene ribaltata dalla doppietta di Przybylko. (Sport Mediaset)

VIDEO - Inter-Lugano 3-2, Correa e doppio Taremi: gli highlights dell'amichevole di Appiano Gentile

RIMONTA E VITTORIA – Inter-Lugano 3-2 nella prima partita amichevole della pre-season 2024-25. Ad Appiano Gentile va in scena il primo tempo del primo test amichevole dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Lugano. (Inter-News)

Un allenamento amichevole per inaugurare la stagione. L'Inter ha battuto il Lugano, la squadra che ospitato ad Appiano Gentile per il primo test della preseason 2024-2025. Dal canale Youtube del club nerazzurro arrivano le immagini, in sintesi, della partita. (fcinter1908)

Un test a porte chiuse, in quel di Appiano Gentile, nel quale si è preso la scena Mehdi Taremi, autore della doppietta (rigore perfetto più scavetto a scavalcare il portiere) con cui i nerazzurri hanno ribaltato gli elvetici, che avevano chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla doppietta di Kacper Przybylko in risposta alla rete lampo di Joaquin Correa. (Fcinternews.it)