Inter-Lugano, sale in cattedra Taremi: doppietta e vittoria in rimonta!

Inter-Lugano, sale in cattedra Taremi: doppietta e vittoria in rimonta!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Inter-Lugano è la prima amichevole di precampionato per i Campioni d’Italia di Inzaghi, ancora a ranghi ridottissimi per via dei tantissimi Nazionali in vacanza. Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio, la squadra di Inzaghi rialza la testa: decisivo un nuovo acquisto PRIMA USCITA – Inter-Lugano è la prima vera uscita sul campo dei Campioni d’Italia, seppur in forma privata ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha schierato moltissimi giovani nell’undici iniziale, ma anche i due nuovi acquisti Josep Martinez in porta e Mehdi Taremi in attacco. (Inter-News)

Su altre fonti

Sotto questo aspetto il test è risultato molto positivo - le sue parole -. (Fcinternews.it)

In attesa dei tanti big che devono ancora rientrare dalle nazionali, buone indicazioni per il tecnico soprattutto da Taremi, schierato tra i titolari insieme all'altro neoarrivato Martinez in porta. Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi. (Il Mattino di Padova)

Così i nerazzurri vincono per 3-2 in rimonta la prima amichevole della stagione contro il Lugano, giocata in due tempi da 40 minuti ciascuno ad Appiano Gentile. Buona la prima per Mehdi Taremi all'Inter. (Calciomercato.com)

Primo test amichevole ok per l'Inter: battuto per 3-2 in rimonta il Lugano, decide Taremi

Simone Inzaghi ha richiamato in panchina l'iraniano dopo 64', al pari di Henrikh Mkhitaryan. Da segnalare anche l'esordio di Luka Topalovic, l'altro nuovo acquisto in campo oggi alla Pinetina. (Fcinternews.it)

In rimonta con Taremi l'Inter ribalta il Lugano e vince 3-2 nell'amichevole internazionale disputata in data odierna.... Niente Toro per Devis Vasquez, che il Milan ha messo sul mercato e alla fine il portiere, classe '98, è finito... (Torino Granata)

INTER-LUGANO 3-2 | TABELLINO Primo test amichevole ok per l'Inter: battuto per 3-2 in rimonta il Lugano, decide Taremi (L'Interista)